Boot da DVD Leopard impossibile
Fermiamoci in questo topic, perchè stiamo mischiando due problemi differenti. Adesso vedo di estrarre i messaggi relativi a questo problema e metterli in una nuova discussione o attaccarli ad altre discussioni dove se n'è già parlato.
Pazienta un attimo che risistemo.
Pazienta un attimo che risistemo.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Attendo cosa devo fare per essere di aiuto in questo problema per il topic,ripeto le ultime prove che ho fatto
1) riavvio con Il DVD di sistema tenendo premuto C (NIENTE SPUTA IL DVD)
2) riavvio tenendo premuto il tasto ALT ( mi sputa il DVD)
3) ho controllaqto se il lettore dvd funziona correttamente (funziona)
4) ho controllato se il DVD del sistema fosse danneggiato ( sembra Ok)
" Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano il muro è il principio di un’evasione"
1) riavvio con Il DVD di sistema tenendo premuto C (NIENTE SPUTA IL DVD)
2) riavvio tenendo premuto il tasto ALT ( mi sputa il DVD)
3) ho controllaqto se il lettore dvd funziona correttamente (funziona)
4) ho controllato se il DVD del sistema fosse danneggiato ( sembra Ok)
" Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano il muro è il principio di un’evasione"
MacRoma,
una cortesia
.
Non postare in sequenza. Usa il tasto Modifica a destra del post per correggere/integrare... Hai 30 minuti dalla pubblicazione del post.
Grazie.
una cortesia
Non postare in sequenza. Usa il tasto Modifica a destra del post per correggere/integrare... Hai 30 minuti dalla pubblicazione del post.
Grazie.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Bertrand Russell, 1872-1970