non riesco a impostare un url per transmission

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Post Reply
huntertux
Approdato su Mac Peer
non riesco a impostare un url per transmission

Post by huntertux »

ho recentemente scaricato transmission e dato che è la prima volta che lo provo volevo chiedere come faccio ad impostare gli url di ricerca per poter scaricare :)
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

Huntetrux, benvenuto.
Per favore, leggi le regole del forum e cambia il titolo con uno che identifichi maggiormente il tuo problema. Hai 30 minuti per farlo.
"Aiuto" è scontato e non significa nulla.
Grazie della comprensione.
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

Ciao Huntertux
benvenuto su Mac Peer :) .

La parola "aiuto" non agevola la ricerca nel forum.
Modifica il titolo con qualcosa di più specifico: pulsante Modifica > Modifica avanzata. Hai 30 minuti dalla data di pubblicazione.

Prenditi qualche minuto per leggere le regole di Mac Peer e come utilizzare la ricerca.
Molte domande sono già state poste.

Buon forum.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Non devi impostare nessun URL su Transmission, vai in un qualsiasi sito di Torrent e scaricati un file torrent di prova, dopodicchè fallo partire con Transmission (clic destro, apri con...).
Leggi anche questi due topic:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=237
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=40381.

Post Reply