montare un hard disc esterno su iMac

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Ieri la Apple ha pubblicato un documento su questo tipo di problemi (periferiche usb, tra cui hard disk non riconosciuti). Vedi il paragrafo finale (niente di particolarmente nuovo comunque, ma volevo dare rilievo a questo documento apple).

http://support.apple.com/kb/HT4049
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Till
Approdato su Mac Peer

Post by Till »

Grazie di cuore a tutti.
Ho provato a consultare l'archivio, ho trovato qualcosa di simile ma non è ciò che succede a me. Comunque, l'hard disc di cui parlo è alimentato, quindi non è un problema di energia insufficiente dall'USB.
Proverò ad usare un cavo firewire...

Till

Grazie votantonio.
Ma sei il votantonio che conosco per via del blog?
Tanto piacere!

Till
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Non ho un blog quindi non sono quel Votantonio, mi spiace.

A questo punto solo per curiosità mi diresti come è formattato quel famoso hard disk?

P.S.: piacere mio. :)
Till
Approdato su Mac Peer

Post by Till »

Non so come è formattato. L'ho comperato e l'ho collegato al G5 e subito l'icona è apparsa sulla scrivania...
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

Till wrote:Non so come è formattato. L'ho comperato e l'ho collegato al G5 e subito l'icona è apparsa sulla scrivania...
Siccome questo topic sta diventando simile ad una chat, prima di postare puoi fare la famosa ricerca e trovare tutto sulla formattazione o inizializzazione. Oppure aprire l'aiuto del Mac o di Utility Disco. Altrimenti riceverai altre domande a cui non sai come rispondere :)

Grazie per la comprensione.

Post Reply