Vodafone Mobile Broadband cancella lo spegnimento
-
lucapissio
- Approdato su Mac Peer
Vodafone Mobile Broadband cancella lo spegnimento
Buongiorno a tutti! Se ancora aperto al momento in cui cerco di spegnere il mac, il software della vodafone per navigare con la chiavetta mi cancella lo spegnimento. Vorrei non lo facesse così una volta finito di navigare posso spegnere direttamente, senza dover chiudere "meccanicamente" il programma. Il programma si chiama vodafone mobile broadband versione 3.04.11.00 e ho un macbook con snow leopard.2.. grazie!
Tasti: Ctrl-Opzione-Cmd-Espelli
http://support.apple.com/kb/HT1343?viewlocale=it_ITConsente di uscire da tutte le applicazioni (prima di effettuare l'uscita consente di registrare le modifiche ai documenti in uso), quindi di arrestare il computer
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
-
lucapissio
- Approdato su Mac Peer
adesso ho anche "backup helper" che mi cancella lo spegnimento, ma non sono io che la apro, né compare sul dock, né bevy me la evidenzia come programma aperto (bevy fa comparire una schermata con tutte le icone delle applicazioni che ho sul computer ed evidenzia quelle aperte), è già successo a qualcuno? grazie
Ciao lucapissio,
non ho capito se il mio suggerimento per Vodafone Mobile Broadband che annulla lo spegnimento del Mac ti è stato utile.
Per il nuovo problema, apri una nuova discussione.
Grazie.
non ho capito se il mio suggerimento per Vodafone Mobile Broadband che annulla lo spegnimento del Mac ti è stato utile.
Per il nuovo problema, apri una nuova discussione.
Grazie.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
-
lucapissio
- Approdato su Mac Peer
-
lucapissio
- Approdato su Mac Peer