Ancora su low ID in aMule...
-
Anomalo Bicefalo
- Amico di Mac Peer
Ancora su low ID in aMule...
Ciao a tutti,
perdonatemi se torno su un argomento trattato all'infinito ma...
Ecco il mio problema: ho da poco installato un router e da allora il mio id è basso, ho già provato ad aprire le porte necessarie del router come spiegato su www.emule.it ma la situazione non cambia...
La cosa strana è che se torno nella pagina di configurazione del router rimane traccia solo dell'operazione eseguita sulla porta 4665 mentre le porte 4662 e 4672 scompaiono dall'elenco.
Qualcuno sa aiutarmi?
Dimenticavo: uso un Mac con OS 10.4.3
grazie a tutti
Luca
perdonatemi se torno su un argomento trattato all'infinito ma...
Ecco il mio problema: ho da poco installato un router e da allora il mio id è basso, ho già provato ad aprire le porte necessarie del router come spiegato su www.emule.it ma la situazione non cambia...
La cosa strana è che se torno nella pagina di configurazione del router rimane traccia solo dell'operazione eseguita sulla porta 4665 mentre le porte 4662 e 4672 scompaiono dall'elenco.
Qualcuno sa aiutarmi?
Dimenticavo: uso un Mac con OS 10.4.3
grazie a tutti
Luca
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
-
Anomalo Bicefalo
- Amico di Mac Peer
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Re: Ancora su low ID in aMule...
Benvenuto!Anomalo Bicefalo wrote:La cosa strana è che se torno nella pagina di configurazione del router rimane traccia solo dell'operazione eseguita sulla porta 4665 mentre le porte 4662 e 4672 scompaiono dall'elenco.
Qualcuno sa aiutarmi?
Di quale router si tratta?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
-
Anomalo Bicefalo
- Amico di Mac Peer
Se puoi metti qui su questo topic qualche screenshot in modo che ti può aiutare possa capire il problema.Anomalo Bicefalo wrote:Grazie anche a te del benvenuto Avrobai![]()
Il router è un Belkin 54 WI FI.
grazie ciao
Intanto ti consiglio di andare su questa pagina:
http://www.portforward.com/english/rout ... rindex.htm
e selezionare un router Belkin (mi pare che il tuo non ci sia ma credo che l'interfaccia sia simile) e poi nella pagina successiva clicca su eMule:
vedi se le indicazioni sono sufficienti.
Facci sapere.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
-
Anomalo Bicefalo
- Amico di Mac Peer
Grazie milleeeee Avrobay, ho rifatto il setting del router seguendo le istruzioni al link segnalato ed ora le freccine sono VERDI!
L'unica differenza rispetto a ciò che facevo prima è stato aprire anche la porta 4711 che su www.emule.it non era segnalata.
grazie mille davvero

L'unica differenza rispetto a ciò che facevo prima è stato aprire anche la porta 4711 che su www.emule.it non era segnalata.
grazie mille davvero