Router/Modem WiFi [Osx+W7]
Router/Modem WiFi [Osx+W7]
Buongiorno a tutti
Non esperto di Router volevo chiedervi un paio di consigli!..Visto la scarsa potenza WiFi del mio iMac (late 07') e con vari problemi con il collegamento a Winzoz, vorrei passare ad un router esterno con collegamento WiFi 802.11n cosi da poter sincronizzare:
- iMac
- iPhone
- eePC - W7 starter
- Notebook - W7home
Qui c'è il problema, non so proprio cosa scegliere, mi potete consigliare il miglior router in circolazione con la massima compatibilità OSX/Win ?
Grazie
Non esperto di Router volevo chiedervi un paio di consigli!..Visto la scarsa potenza WiFi del mio iMac (late 07') e con vari problemi con il collegamento a Winzoz, vorrei passare ad un router esterno con collegamento WiFi 802.11n cosi da poter sincronizzare:
- iMac
- iPhone
- eePC - W7 starter
- Notebook - W7home
Qui c'è il problema, non so proprio cosa scegliere, mi potete consigliare il miglior router in circolazione con la massima compatibilità OSX/Win ?
Grazie
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Se l'informazione ti può essere utile io uso un modem Netgear come questo che ha sempre fatto il suo dovere.
Si grazie a tutti ragazzi, ma avrei bisogno di consigli più particolareggiati, nel senso che ho gia girato un po e purtroppo di marce ce ne sono tante e di modelli ancora di più quindi vorrei avere un range di scelta abbastanza limitato del tipo_
Ecco i 5 migliori modelli, la differenza tra di loro sono questa questa e questa" poi decidi te...
Ecco i 5 migliori modelli, la differenza tra di loro sono questa questa e questa" poi decidi te...
Le marche sono quelle citate. Non esiste un migliore in assoluto, dipende dalle tue esigenze/pretese. Andando sulle marche citate (e magari qualcuno ha altri pareri), ti mantieni su oggetti di buona fattura.G. Meroni wrote:Si grazie a tutti ragazzi, ma avrei bisogno di consigli più particolareggiati, nel senso che ho gia girato un po e purtroppo di marce ce ne sono tante e di modelli ancora di più quindi vorrei avere un range di scelta abbastanza limitato del tipo_
Dopodichè potrai ben capire che non occupandoci di test hardware, ognuno di noi puo' riportare quella che è la propria esperienza personale, che in genere si puo' ridurre ad una manciata di apparati e tieni conto che le case produttrici li sfornano nuovi ogni pochi mesi.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
e che siamo commessi di mediaworld?G. Meroni wrote:Si grazie a tutti ragazzi, ma avrei bisogno di consigli più particolareggiati, nel senso che ho gia girato un po e purtroppo di marce ce ne sono tante e di modelli ancora di più quindi vorrei avere un range di scelta abbastanza limitato del tipo_
netgear wifi N e sei apposto per tutta la vita
Restando in NETGEAR che è quella che mi ispira maggiormente ho guardato questi modelli ma non riesco ac apire le differenze e perchè uno dovrebbe essere meglio di un altro!
DGND3300
DGB111GT
DGB111PN
DG834GT
DG834PN
Dimenticavo, voi siete nettamente molto più preparati dei commessi di Mediaworld e soci!
DGND3300
DGB111GT
DGB111PN
DG834GT
DG834PN
Dimenticavo, voi siete nettamente molto più preparati dei commessi di Mediaworld e soci!
********************************************************************************************************************
Beh è risaputo che gli addetti nei centro commerciali sono degli incapaci a livelli inauditi, il bello è divertirsi con loro, ossia quando si è ferrati su una cosa si va dal commesso e si inizia a fare delle domande particolareggiatissimi cosi da metterlo in difficoltà
********************************************************************************************************************
Ultima cosa, ho vissto anche queste due versioni che mi intrigano perchè hanno una copertura wifi maggiore!
DG834N
Router ADSL, ADSL2 e ADSL2+ con modem e wireless Access Point 270 Mbit Pre-N Wireless RangeMax™
WNDR3700-100PES
Router Gigabit RangeMax Wireless-N Dualband a 300Mbps
DGND3300
Router ADSL2+ con modem e wireless Access Point Dualband RangeMax Wireless-N a 300Mbps
Solo che non capisco le differenze tra i tre!
Beh è risaputo che gli addetti nei centro commerciali sono degli incapaci a livelli inauditi, il bello è divertirsi con loro, ossia quando si è ferrati su una cosa si va dal commesso e si inizia a fare delle domande particolareggiatissimi cosi da metterlo in difficoltà
Ultima cosa, ho vissto anche queste due versioni che mi intrigano perchè hanno una copertura wifi maggiore!
DG834N
Router ADSL, ADSL2 e ADSL2+ con modem e wireless Access Point 270 Mbit Pre-N Wireless RangeMax™
WNDR3700-100PES
Router Gigabit RangeMax Wireless-N Dualband a 300Mbps
DGND3300
Router ADSL2+ con modem e wireless Access Point Dualband RangeMax Wireless-N a 300Mbps
Solo che non capisco le differenze tra i tre!