consigli per l'acquisto ..
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Scusa sai, ma...nammeius wrote:ma io proprio non sò cosa comprare adesso ! cioè nn sò su quale macchina avvicinarmi ! comnque mi sà che mi avvicinerò al imac
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=42807.non avevo notato che in pochi mesi è il terzo o quarto topic sul compro? cambio? questo o quello? ora anche il che ci faccio?. stai comprando e (forse) vendendo un computer, non ti stai sposando. se hai questi problemi di indecisione con un elettrodomestico, è il caso di sentire un dottore. detto con nessuna ironia.
Caro Votantonio non ti rispondo giusto perchè rispetto la prima regola di questo forum , e , visto che Tu ( scusa se mi permetto di darti del tu ) forse non la rimembri te la ricordo :
1- Essere educati e avere rispetto verso tutti gli utenti del forum.
Quindi ti chiedo di rispettare le mie esigenze .. come ho detto sono uno studente universitari e per risparmiare i 1200 € necessari all'acquisto del mac mi ci sono voluti un'anno e qualche rinuncia ad usciti .. quindi per farvore rispetta le mie esigenze .. !!
1- Essere educati e avere rispetto verso tutti gli utenti del forum.
Quindi ti chiedo di rispettare le mie esigenze .. come ho detto sono uno studente universitari e per risparmiare i 1200 € necessari all'acquisto del mac mi ci sono voluti un'anno e qualche rinuncia ad usciti .. quindi per farvore rispetta le mie esigenze .. !!
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Più che giusto, come avevo già scritto. La valutazione ora sta tutta nell'opportunità o meno di avere la possibilità di portartelo dietronammeius wrote:...come ho detto sono uno studente universitari e per risparmiare i 1200 € necessari all'acquisto del mac mi ci sono voluti un'anno e qualche rinuncia ad usciti ...
Off topic
Prima di acquistare iWork guarda i freeware segnalati da Mac Peer: esistono programmi simili a Office opensource come OpenOffice e NeoOffice.
Prima di acquistare iWork guarda i freeware segnalati da Mac Peer: esistono programmi simili a Office opensource come OpenOffice e NeoOffice.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Bertrand Russell, 1872-1970