il mio dock è bloccato e mi mancano alcune icone

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
danadi3
Approdato su Mac Peer
il mio dock è bloccato e mi mancano alcune icone

Post by danadi3 »

ciao...sn dan e ho un mac pro da 13.....
arrivando al punto....ho cercato di cambiare il dock con alcuni siti e poi anke con candy bar.....in un sito mi han consigliato di risostituire con dei nuovi file in :

machintosh hd>sistema>libreria>core services>dock (una volta qui....click destro e mostra contenuto pacchetto...) > content>resources (e da resources ho tolto tt i file vecchi e sostituiti con quelli del sito...

alla fine mi sn reso conto ke mi mancavano le icone del finder del cestino e di un altro programma ke ho eliminato...(transmission)....ho provato anke a toglierlo dal dock qst ultimo....ma nn c'è nnt da fare
mi rimane uno spazio + piccolo e poi il dock si nasconde e ricompare come prima...
aiutatemi pleaseee
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Che versione del sistema hai?
Credo che la cosa migliore a questo punto sia reinstallare ex novo il sistema. La semplice reinstallazione non significa "formattare" e quindi non perderai nulla dei tuoi files, preferenze, impostazioni, applicazioni scaricate.
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

danadi3 per favore scrivi in italiano. Grazie

http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
danadi3
Approdato su Mac Peer

Post by danadi3 »

versione 10.5.8
che vuol dire reinstallare ex novo il sistema? potresti spiegarti meglio o magari dirmi cosa devo fare?
grazie
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

Archivia e installa e non pasticciare finché non sei più esperto.

Però la prossima volta fai una ricerca nel forum...

Post Reply