converter mac gratis...[unire file video]

Editing foto, audio e video. Aiuti e consigli.
Post Reply
henry96bari
Approdato su Mac Peer
converter mac gratis...[unire file video]

Post by henry96bari »

ciao! ho bisogno di 1 consiglio:
mi sapreste consigliare un CONVERTER GRATUITO AL 100 % (COME HANDBRAKE) ma che converta VIDEO MULTIPLI (ovvero più video in uno) ???????? tutto x mac!!!!
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Che vuole dire "più video in uno"?
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
henry96bari
Approdato su Mac Peer

Post by henry96bari »

se per esempio ho un video diviso in prima e seconda parte..vorrei unirli in uno solo..capito?
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Quindi cosa c'entra la conversione?

In che formato sono i video in questione, avi?
Allora una bella ricerca con "unire avi", o "unire video".
http://www.tuttologia.com/cerca.html
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
henry96bari
Approdato su Mac Peer

Post by henry96bari »

grazie 1000
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

Ciao henry96bari,
per favore edita il titolo eliminando la parola aiuto e specificando meglio il titolo.
Per farlo vai nel primo post. In basso a destra pulsante Modifica > Modifica avanzata. Hai 30 minuti per editarlo dall'ora di pubblicazione.
Grazie

PS: attenzione anche alle sezioni. Sposto in "Elaborazione digitale".
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
henry96bari
Approdato su Mac Peer

Post by henry96bari »

scusami rob..ma non trovo il modo..aiutami tu.
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

rob wrote:Ciao henry96bari,

Per farlo vai nel primo post. In basso a destra pulsante Modifica > Modifica avanzata. Hai 30 minuti per editarlo dall'ora di pubblicazione.
Allego screenshot.
Attachments
Modifica avanzata.jpg
Modifica avanzata.jpg (47.62 KiB) Viewed 171 times
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
henry96bari
Approdato su Mac Peer

Post by henry96bari »

fatto..ho cambiato titolo
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

henry96bari wrote:fatto..ho cambiato titolo
"converter mac gratis"... Nel senso che chiedi come convertire gratuitamente, che so, un iMac in un Macbook?

Sono trascorsi i 30 minuti, per cui edito io. Ti faccio cortesemente presente che non ci sarà un'altra volta e, riguardandomi i tuoi post, ti invito a sforzarti un po' di più. Grazie per la comprensione.

Post Reply