Funzione del Bluetooth dell' iPhone 3GS
- otteromakire
- Approdato su Mac Peer
Funzione del Bluetooth dell' iPhone 3GS
Salve a tutti,
per chi ha questo modello di iPhone 3GS, vorrei sapere se sa come inviare immagini DA iPhone A cellulare o A Macbook con il bluetooth.
Io, andando nel mio rullino fotografico, ho provato ad inviare un'immagine, ma come opzioni mi dà solo mms- email-assegna a contatto-usa come sfondo...
ringrazio chi mi presterà attenzione!

per chi ha questo modello di iPhone 3GS, vorrei sapere se sa come inviare immagini DA iPhone A cellulare o A Macbook con il bluetooth.
Io, andando nel mio rullino fotografico, ho provato ad inviare un'immagine, ma come opzioni mi dà solo mms- email-assegna a contatto-usa come sfondo...
ringrazio chi mi presterà attenzione!
" Illusioni " di Erika Moretto Ed. Apogeo
La mia fanpage su Facebook
---------------------------------------->
Macbook White 15" 2,4 Ghz Intel Core 2 Duo 2GB iPhone 3GS 16Gb white iPod Nano 4gb 8Gb
La mia fanpage su Facebook
---------------------------------------->
Macbook White 15" 2,4 Ghz Intel Core 2 Duo 2GB iPhone 3GS 16Gb white iPod Nano 4gb 8Gb
Ed è solo cosi' che puoi fare.
L'unico modo è sincronizzare con iPhoto. Ci dovrebbero essere in alternativa programmi da scaricare sull'Appstore, di cui mi pare si fosse anche già parlato nel forum. Fai una ricerca.
L'unico modo è sincronizzare con iPhoto. Ci dovrebbero essere in alternativa programmi da scaricare sull'Appstore, di cui mi pare si fosse anche già parlato nel forum. Fai una ricerca.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
- Padmé Amidala
File share, Bluetooth file share, Bluetooth image, Bluetooth photo share,... permettono di spedirsi file, foto, contatti via Bluetooth ma solo tra iphones o ipods. Non con computer o altri cellulari.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?