camfrog e conflitto tra applicazioni

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
jaco
Amico di Mac Peer

Post by jaco »

ho risolto. Il problema era di rete, o meglio cambiando IP (spegnendo e riaccendendo il modem, ho un IP dinamico) il problema si è risolto.
PowerPC G5 Duale 1.8 Ghz , Ram 1 GB, HD 250 GB Sata 2, monitor LCD da 17" LG, webcam KodakDVC325, iPOD 30GB.
Orange04
Approdato su Mac Peer
camfrog non si apre

Post by Orange04 »

Appena scaricato il programma sul mac(appena comprato!) mi esce una finestra con la seguente dicitura: Camfrog si è chiusa inaspettatamente.
Ci sono le varie opzioni: ignora,resoconto e Riapri,ma anche facendo Riapri all'infinito,il risultato non cambia!
H E L P :)
flashcream

Post by flashcream »

no, il risultato non cambia. "riapri" non è un comando magico.

se si fosse letto versione del sistema e dell'applicazione si poteva dire di più, tipo ok è compatibile e allora cestina le preferenze, il supporto e riprova.... fino a leggiamo questo crash log.
Orange04
Approdato su Mac Peer

Post by Orange04 »

Non ce ne sono infatti di comandi magici al mondo.

Mac OS X versione 10.6.2
2.53 GHz Intel core 2 duo
2 giga 1067 MHz DDR3

Camfrog è l'ultima versione,la 2.0 che richiede
* PowerPC Mac with G4(>1GHz)/G5 CPU or Intel Mac.
* MacOS X 10.4 or greater.
flashcream

Post by flashcream »

ho scaricato l'applicazione (mamma che brutta) e funziona perfettamente su un macintel con mac OS X 10.6.2

l'applicazione deve essere in applicazioni. non c'è altro da aggiungere a quello che sopra già si legge. procedi quindi in quella direzione.
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Orange04 wrote:Appena scaricato il programma sul mac(appena comprato!) mi esce una finestra con la seguente dicitura: Camfrog si è chiusa inaspettatamente.
Ci sono le varie opzioni: ignora,resoconto e Riapri,ma anche facendo Riapri all'infinito,il risultato non cambia!
H E L P :)
Non è che tenti di eseguirlo cliccando direttamente nel dmg, l'hai spostato in applicazioni prima ?
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Orange04
Approdato su Mac Peer

Post by Orange04 »

Peterpan wrote:Non è che tenti di eseguirlo cliccando direttamente nel dmg, l'hai spostato in applicazioni prima ?
La prima volta che l'ho scaricato ho fatto così,non essendo ancora pratico del mac..era un giorno che l'avevo acquistato e non avevo dimestichezza. In quella occasione sembrò andare bene,poi vedendo che comunque non l'avevo installato come si deve mi sono informato,e ho capito che andava spostato prima in applicazioni..ma da allora ogni volta che tento di installarlo mi esce fuori sempre lo stesso problema.

Se non fosse che lo uso per comunicare con dei miei parenti d'oltreoceano (che sanno usare solo questo,ed essendo anziani è già una grande cosa..) non me ne farei un problema così grande..

Vi prego aiutatemi :(
flashcream

Post by flashcream »

per la terza volta: comincia col cestinare le preferenze. sono in libreria utente/preferences e contengono il termine "camfrog". infine, se posso consigliare, usate skype.

prego.

Post Reply