convertire file video per vederli su mp4
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
non mi pare... forse non l'ho capito, ma saltato e poi a pie pari...no no di certo è probabile che non sapendomi muovere bene non ho capito qualcosa questo è possibile. forse è da un mese che uso mac e per quanto lo trovi fantastico ho delle difficoltà notevoli ancora. comunque lo rileggo ..
credo di aver fatto tutto quello che mi hai detto. ti riferisci alla maschera cerca... e indicare dove si trovano i file?
caropepe, unisco 2 tuoi messaggi in sequenza per la terza volta in nemmeno 3 ore. Ti informo cortesemente che non ci sarà la quarta. Grazie per l'attenzione. Lester
credo di aver fatto tutto quello che mi hai detto. ti riferisci alla maschera cerca... e indicare dove si trovano i file?
caropepe, unisco 2 tuoi messaggi in sequenza per la terza volta in nemmeno 3 ore. Ti informo cortesemente che non ci sarà la quarta. Grazie per l'attenzione. Lester
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
hai ragione, scusa. non l'ho saltato solo che veniva fuori una pagina dove chiedevano soldi, adesso visto il tuo giusto richiamo, ho scoperto che si può anche scaricare gratuitamente e lo sto provando. non ho che di ringraziarti per il tempo che ti ho fatto perdere. per mio conto dopo questa prova ho chiuso. un abbraccio affettuoso e ti auguro buon lavoro. cioa
Tu quindi pensi che, postando in sequenza per la 4ª volta per farmi delle scuse, vada bene? Sei in tempo per editare il tuo post precedente (= tasto Modifica). Quindi, per cortesia, fallo, se desideri postare ancora entro i 30 minuti.caropepe wrote:per lester. chiedo scusa se ho sbagliato in qualcosa, ma come già detto è la prima volta che sono iscritto ad un forum e pur avendo letto le regole, può capitare che sbagli. grazie
Ho cancellato il post quotato.