Protezione dei portatili con gruppo di continuitÃ
Protezione dei portatili con gruppo di continuità
Salve, mi hanno detto che i portatili non hanno bisogno di essere protetti dal gruppo di continuità che di solito protegge i desktop perché la batteria non deve essere mai tolta e serve da tampone e protezione contro eventuali sbalzi di tensione quando in casa sono connessi alla rete elettrica. E’ la verità?
Grazie per l’attenzione.
Grazie per l’attenzione.
Dovresti essere felice si dover sostituire solo l'alimentatore. Diversamente, avresti rischiato molto di più.
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Dipende da quello che fai con il tuo mac. Lo stabilizzatore per prevenire eventuali sbalzi, il gruppo se non puoi restare senza alimentazione. Ma, dal momento che hai un ciro, quest'ultima ipotesi mi sembra remota.
Memento gAudere Semper