vuze non scarica
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Dai una lettura a questo topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=44229
E se possibile comincia anche a fare qualche ricerca per conto tuo, per piacere...
E se possibile comincia anche a fare qualche ricerca per conto tuo, per piacere...
E io mi vado a spulciare i topic uno ad uno per scoprirlo ?
Prima di sparare domande a raffica, dai un'occhiata al forum, a come si svolgono le discussioni. Impara a fare ricerche, dal momento che molte domande hanno già ricevuto risposte dettagliate e risolutive.
Alla fine, sei tu che hai tutto l'interesse a sforzarti di essere chiaro ed esaustivo. Alle tue domande superficiali e molto poco chiare non si puo' rispondere ed il danno è solo tuo.
Prima di sparare domande a raffica, dai un'occhiata al forum, a come si svolgono le discussioni. Impara a fare ricerche, dal momento che molte domande hanno già ricevuto risposte dettagliate e risolutive.
Alla fine, sei tu che hai tutto l'interesse a sforzarti di essere chiaro ed esaustivo. Alle tue domande superficiali e molto poco chiare non si puo' rispondere ed il danno è solo tuo.
Li ho letti attentamente i tuoi messaggi e ho appena risposto a uno e ieri ad altri. Aggiungo che le informazioni non le possiamo estorcere sotto tortura: il codice penale ce lo vieta.wappapa wrote:se guardi tutti i miei topic o come si chiamano mi sembra d'aver detto molto su che tipo di mac ho e che versioni di applicazioni metto...!!