non si avvia la webcam integrata

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
wappapa
Approdato su Mac Peer

Post by wappapa »

votantonio ...mi sembra di capire che tra videoconferenza e siti dove c'è il supporto della webcam c'è differenza..quindi mi date qualche indicazione per far funzionare i siti con il supporto della webcam....e poi se possibile Votantonio possiamo fare una prova tra noi se va in videoconferenza?
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Chatta.it richiede Adobe Flash Player per il funzionamento della webcam. Lo hai installato, lo hai aggiornato?
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
wappapa
Approdato su Mac Peer

Post by wappapa »

si certo ho l'ultimo aggiornamento,,,io l'ho installato poi che altro devo fare?
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Tu dici la webcam "nn mi va"... che significa e cosa hai fatto per farla funzionare?
Mai visto messaggi del genere? Mai cliccato su Consenti? Mai cliccato sul tasto destro del mouse per accedere alle opzioni? Mai visto che poi ti appaiono vari simboli, come per esempio una videocamera, un microfono, una cartella,...

Image

http://www.macromedia.com/support/docum ... elp04.html
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
wappapa
Approdato su Mac Peer

Post by wappapa »

Problema risolto tutti molto gentili chiedo scusa per nn saper esprimermi in dettaglio!!!!
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Risolto come ?
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
wappapa
Approdato su Mac Peer

Post by wappapa »

con opzioni come indicato da padmè

Post Reply