Riproduzione a scatti dei video su Internet

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Klaus
Portento di Mac Peer

Post by Klaus »

GabrieleBatt wrote: anche se non capisco perchè l'ibook del mio amico non ha questo problema...oppure è colpa della qualità della connessione...
non resta altro che provare ad accedere alla rete del tuo amico con il tuo ibook, no? :)
langsam fahren
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

GabrieleBatt wrote:oppure è colpa della qualità della connessione...
Io non ho una connessione particolarmente veloce ma non ho problemi con quel video.
Come del resto ti era già stato detto credo che l'età del processore del tuo Mac sia il principale responsabile del problema che denunci (nel senso di anzianità di progettazione), la connessione per quanto disturbata o congestionata possa essere non c'entra nulla.
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Ci sono modelli di ibook che vanno dal 1999 al 2005. Hai precisato che il tuo è un G4 (non basta.... quale processore), ma sull'ibook del tuo amico non dici nulla a parte che è identico. Ma identico d'aspetto? Precisa per favore il modello e il processore così avrai riscontri da altri forumisti.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
GabrieleBatt
Approdato su Mac Peer

Post by GabrieleBatt »

si avete ragione, devo indicare l'anno e il processore del mio iBook.
solo che in questi due giorni sono fuori, intanto vi ringrazio e appena posso vi faccio sapere tutto.

grazie mille!

ciao!
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

GabrieleBatt wrote:si avete ragione, devo indicare l'anno e il processore del mio iBook!
e anche di quello del tuo amico. E anche le rispettive RAM.
pussyplaish
Approdato su Mac Peer

Post by pussyplaish »

Ciao! Avevo lo stesso iBook e stesso problema, e l'ho risolto installando Flash Player 9 anzichè del nuovo 10. Prova...
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

pussyplaish wrote:Ciao! Avevo lo stesso iBook e stesso problema, e l'ho risolto installando Flash Player 9 anzichè del nuovo 10. Prova...
Complimenti: come hai indovinato quale modello di iBook G4? che hanno processori che vanno da 800 MHz a 1.33 GHz?

Post Reply