blocco con rotellina che gira..
blocco con rotellina che gira..
Mi si è bloccato il mulo... La rotellina continua a girare senza sosta... Come posso interrompere questo circolo ipnotico?
Re: blocco con rotellina che gira..
puoi uscire forzatamente dall'applicazione:Ismene wrote:Mi si è bloccato il mulo... La rotellina continua a girare senza sosta... Come posso interrompere questo circolo ipnotico?
Alt+mela+esc
ti compare una finsetra con le applicazioni aperte, selezioni amule ed esci.
ciaociao
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Vai nel dock e porta il mouse sull'icona del programma. Se tieni premuto ALT mentre clicchi vedrai che "esci" si trasforma in "uscita forzata".Ismene wrote:Mi si è bloccato il mulo... La rotellina continua a girare senza sosta... Come posso interrompere questo circolo ipnotico?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
avrobay wrote:Vai nel dock e porta il mouse sull'icona del programma. Se tieni premuto ALT mentre clicchi vedrai che "esci" si trasforma in "uscita forzata".
a già.... :sbadato:
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
No, anzi... così abbiamo segnalato due modi diversi per fare la stessa cosa. Meglio così, no?maina wrote:avrobay wrote:Vai nel dock e porta il mouse sull'icona del programma. Se tieni premuto ALT mentre clicchi vedrai che "esci" si trasforma in "uscita forzata".
a già.... :sbadato:
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci