aiuto mac [eliminare configurazione ed impostazioni precedente proprietario MBP]
-
germi211inwind
- Approdato su Mac Peer
aiuto mac [eliminare configurazione ed impostazioni precedente proprietario MBP]
Cari amici, mi è stato passato un macbookpro, dal mio capo ufficio, che usava lui in precedenza, ho l'account come amministratore ma mi rimangono ancora alcune sue parti che richiedono anche una password.
Come posso fare per rendere questo mac solo mio e cancellare tutte le sue parti?
grazie
a presto
Come posso fare per rendere questo mac solo mio e cancellare tutte le sue parti?
grazie
a presto
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
- flashcream
Per favore, germi211inwind, modifica il titolo della discussione (Modifica > Modifica Avanzata) in accordo al problema che riferisci. Hai 30 minuti di tempo per farlo.
Leggi le regole del forum, come prima cosa e poi fai una ricerca: l'argomento è trattato spesso.
Leggi le regole del forum, come prima cosa e poi fai una ricerca: l'argomento è trattato spesso.
-
germi211inwind
- Approdato su Mac Peer
nfo
ad esempio se vado sul finder, e clicco su macintosh HD utenti mi appare il simbolo della casina con affianco il suo nome cognome!!!
- flashcream
normale. il nome dell'utente si cambia oppure si crea un nuovo utente amministratore e si elimina il vecchio. ogni sistema ha la sua procedura ben definita. se decidi quindi di cambiare nome, usa la ricerca del forum.germi211inwind wrote:ad esempio se vado sul finder, e clicco su macintosh HD utenti mi appare il simbolo della casina con affianco il suo nome cognome!!!
-
germi211inwind
- Approdato su Mac Peer
- flashcream
no, solo il primo, e tu il mio in cui gli chiedo in "quale parti"? mi ha indicato quali e gli ho risposto. sarebbe poco carino, dopo una domanda, fregarmene della risposta che gli richiedo.Lester wrote:Scusa, hai visto i miei 2 post?
suggerire di fare una ricerca per una cosa che ancora non si era capito cosa sia è... preveggenza. va bene che il forum contiene tutto, ma ancora non si leggeva che voleva cambiare il "nome dell'utente", ne lui stesso sapeva che ti questo si trattava. cosa avrebbe potuto cercare!?
chiedermi se ho letto i topic significa farmi presente che ho "bypassato" il moderatore che richiama l'uso della ricerca. io non l'ho fatto, anzi quando ho capito di cosa si trattasse, ho espresso la stessa raccomandazione.
mi fa piacere che il post sia stato rimosso, io elimino questo.