aMule Adunanza: kadu firewalled
- flashcream
quale connessione? ed2k o kadu? si presume kadu, visto il topic.quando lo accendo non è lo stato del kadu a essere firewalled ma lo stato di connessione
per tutti è cosi, ma dopo trenta secondi ti devi invece collegare. se non ti colleghi, cambia il file dei nodi come da topic in rilievo in questa sezione. utilizza l'ultima versione di amule adunanza.
- MartaOasis
- Approdato su Mac Peer
Ciao a tutti, ho scaricato un paio di volte i nodi nuovi, ciononostante kadu resta sempre firewalled.
Riesco però a connettermi con ed2k (Cosa che non capitava fino a stamane da ormai qualche giorno), però ho solo 4 server. Ho letto sui topic che è consigliabile connettersi a server con porte sui 4000..rischio se mi collego a questi 4 server (Porte 4184, 7111, 3838, 7111)?
Attualmente si connette a TV underground, porta 4184. Lo domando perchè di solito utilizzavo DonkeyServer..
Riesco però a connettermi con ed2k (Cosa che non capitava fino a stamane da ormai qualche giorno), però ho solo 4 server. Ho letto sui topic che è consigliabile connettersi a server con porte sui 4000..rischio se mi collego a questi 4 server (Porte 4184, 7111, 3838, 7111)?
Attualmente si connette a TV underground, porta 4184. Lo domando perchè di solito utilizzavo DonkeyServer..
kadu firewalled
anch'io ho un problema simile.nodi scaricati.kadu firewalled.porte del router non accessibili.ilrouter di fastweb e' un telsys e sul sito portforward il link per questo router non apre nessuna pagina.il mio firewall e' inattivo e le porte di amule sono settate correttamente.con il pc e alice non ho avuto questi problemi e percio' non ho nessuna esperienza su come risolverli.qualcuno puo' darmi un consiglio?grazie
- flashcream
4 semplici domande:
quale versione di amule? il dato più importante non si legge. quali nodi e perchè hai deciso di scaricarli e sostituirli visto che sei firewalled, quindi connesso? cosa vuol dire le porte di amule sono settate correttamente, visto che in amule non c'è motivo di modificarle? infine, il cosi detto "router" non è un router, ma un hag e come tale non è configurabile.
facci capire il motivo dell'ennesimo topic sull'argomento, magari c'è qualcosa di diverso dagli altri.
quale versione di amule? il dato più importante non si legge. quali nodi e perchè hai deciso di scaricarli e sostituirli visto che sei firewalled, quindi connesso? cosa vuol dire le porte di amule sono settate correttamente, visto che in amule non c'è motivo di modificarle? infine, il cosi detto "router" non è un router, ma un hag e come tale non è configurabile.
facci capire il motivo dell'ennesimo topic sull'argomento, magari c'è qualcosa di diverso dagli altri.