ritornara a java precedente
-
Gran Maestro
Re: ritornara a java precedente
Mifune,Mifune wrote:ho notato che da quando ho installato l ultima versiona java non mi visualizza con firefox e analoghi di mozilla alcuni siti...come fo a tornare indietro?
Come già dettoti in chat alle 20.00, ti confermo che ho Firefox 1.5 rc3 e Java 1.5 installati, tuttavia vedo il tuo sito senza problemi.
Il problema che segnali, va rintracciato da qualche altra parte, non è necessario "tornare indietro" con Java, per risolverlo.
Tra l'altro, ho verificato che la console Java di FF, molto spesso segnala errori, questo apparentemente è normale e non impedisce al browser di funzionare normalmente.
/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
Perché non usi Safari?Mifune wrote:ok tutto ok non so cosa era successo ma ora va...![]()
ma e meglio camino o firefox secondo voi?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
-
Gran Maestro
Sono due cose diverse.Mifune wrote:ok tutto ok non so cosa era successo ma ora va...![]()
ma e meglio camino o firefox secondo voi?
Camino la "Ferrari" dei browser, molto molto veloce, ma essenziale.
I punti di forza di Firefox, oltre alla sua compatibilità agli standard css, sono invece i suoi plugin.
Veramente ottimo, purtroppo nell'estetica originale somiglia un po' troppo a un programma win ed inoltre è piuttosto "pesante" se arricchito con diversi plugin. Ci sono comunque dei bei "Temi" per renderlo più simile a Safari. Io uso iFox.
Direi che quelli che vale la pena di usare regolarmente sono Safari e FF, a detta degli esperti di gran lunga i migliori browser attualmente sul mercato.
Non credo che altri browser ti possano dare vantaggi sostanziali.
Microsoft con I.E. anche su Win, ormai è rimasta indietro di diversi anni.
/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
perchè stavo testando l ultima release di firefox e 3 siti che frequento spesso nn mi fa memorizzare login e psw, cmq di norma uso safari...
una cosa ma i configuratori auto a voi vanno...tipo fiat per esempio...
una cosa ma i configuratori auto a voi vanno...tipo fiat per esempio...
Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB