Anteprima salvaschermo sparita
Anteprima salvaschermo sparita
Buongiorno a tutti.
Ho un piccolo grande problema. No posso piu vedere l'anteprima dei vari salvaschermi che ho installato. Ho provato a rimuovere mio disco/libreria/preferenze/.com.apple.desktop.plist senza successo.
Scelgo un salvaschermo, nessuna visuale nell'anteprima, vado su opzioni e vedo le opzioni di un'altro salvaschermo. Se riempio la casella usa salvaschermo a caso e quindi selgo un'altro salvaschermo mi fa veder le opzioni, ma se cambio ancora mi ripropone lo salvaschermo precedente. Cosa posso fare?
Grazie
Ho un piccolo grande problema. No posso piu vedere l'anteprima dei vari salvaschermi che ho installato. Ho provato a rimuovere mio disco/libreria/preferenze/.com.apple.desktop.plist senza successo.
Scelgo un salvaschermo, nessuna visuale nell'anteprima, vado su opzioni e vedo le opzioni di un'altro salvaschermo. Se riempio la casella usa salvaschermo a caso e quindi selgo un'altro salvaschermo mi fa veder le opzioni, ma se cambio ancora mi ripropone lo salvaschermo precedente. Cosa posso fare?
Grazie
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Non è la prima volta che leggo di preferenze sparite ma per me resta inspiegabile.
Se avevi installato screensaver extra rimuovili.
Nella cartella ByHost si trovano i files .plist dei singoli salvaschermo, credo.
Se avevi installato screensaver extra rimuovili.
In Snow Leopard e per quello che posso ricordare anche in Leopard il file com.apple.screensaver.plist si trova nella cartella Preferences insieme agli altri files .plist.Lester wrote:Il percorso completo dovrebbe essere ~/Libreria/Preferences/By Host/com.apple.screensaver.plist
Nella cartella ByHost si trovano i files .plist dei singoli salvaschermo, credo.
Grazie, ma ho trovato diverse.
Rimuoverle, scusatemi ma come faccio? prendo la cartella e la rimuovo totalmente?
Penso tu abbia ragione ve ne sono alcune di alcuni screen saver di base.
nel cartella libreria/preferenze/ non vi e traccia di .com.apple.screensaver.plist
Vediamo se così è più chiaro: non postare in sequenza per favore. Lester
Rimuoverle, scusatemi ma come faccio? prendo la cartella e la rimuovo totalmente?
Penso tu abbia ragione ve ne sono alcune di alcuni screen saver di base.
nel cartella libreria/preferenze/ non vi e traccia di .com.apple.screensaver.plist
Vediamo se così è più chiaro: non postare in sequenza per favore. Lester