Continua richiesta password

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
V1ncenZ
Approdato su Mac Peer
Continua richiesta password

Post by V1ncenZ »

Salve a tutti.

io ho questo problema da tempo oramai e non riesco a risolvere in nessun modo.

mi vien voglia di scaraventare il mbp nel muro.

il problema è nella sicurezza.

al ritorno dallo stop o dallo screensaver leopard mi chiede di inserire la mia password.

bene.

non importa quante volte io cerchi di disattivare l'inserimento della password.
puntualmente dopo qualche minuto o magari qualche ora il mac ritorna a chiedermi la password.

risultato? inserisco la password credo centinaia di volte al giorno.

non c'è al faccio più. la frustrazione è ai livelli altissimi.

coi pensate che possa esistere un problema a questo mio stupido ma terribile problema?

grazie a tutti
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Non capisco bene se fai le cose come si deve:

Devi andare su preferenze di sistema, sicurezza e deselezionare là dove io ce l'ho selezionato.

Image

Fatto questo prova a riavviare il mac. Se non ti ritiene questa impostazione, ci sarà da cestinare un file di preferenze, ma prima vediamo se va così.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Devi aver messo tu il segno di spunta a Preferenze di Sistema/Sicurezza/Generali/Richiedi password...o no?
Altrimenti non ho capito.
V1ncenZ
Approdato su Mac Peer

Post by V1ncenZ »

Peterpan wrote:Non capisco bene se fai le cose come si deve:

Devi andare su preferenze di sistema, sicurezza e deselezionare là dove io ce l'ho selezionato.

Image

Fatto questo prova a riavviare il mac. Se non ti ritiene questa impostazione, ci sarà da cestinare un file di preferenze, ma prima vediamo se va così.
ti ringrazio per l'aiuto, ci ho già provato credo centinaia di volte ma nulla.

:'(
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

ti ringrazio per l'aiuto, ci ho già provato credo centinaia di volte ma nulla.
Ciao V1ncenZ,
è buona norma dare sempre tutte le informazioni sui tentativi già fatti, questo per non far perdere tempo a chi risponde e agevolare il loro l'aiuto.
Grazie :) .
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970

Post Reply