aggiornamento router netgear

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Prova a scaricarlo con Firefox o Opera, o Chrome.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
GabrieleBatt
Approdato su Mac Peer

Post by GabrieleBatt »

nel mio PC l'ho scaricato con Firefox
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Scusa, avevo risposto di fretta. Se il file chk è accettato dal router, va bene cosi'.

Insomma lo devi usare tal quale.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Ciao, è meglio essere collegato via cavo e usare Firefox preferibilmente a Safari. Come dice Peterpan devi usare il file tale e quale.

Qui non ce l'avevo fatta (per paura avevo usato il PC), ma in occasione di un successivo aggiornamento ho potuto usare anche il Mac. Avevo ottenuto un file img però scompattando il file zip.
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... iornamento

Nelle funzioni del Netgear dovresti vedere Eseguire backup delle impostazioni. Si fa prima di aggiornare il firmware per recuperare eventualmente tutte le tue impostazioni.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
GabrieleBatt
Approdato su Mac Peer

Post by GabrieleBatt »

grazie a tutti!

per Padmè: per "collegato via cavo" intendi che è meglio che ibook e router siano collegati con il cavo ethernet?
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

http://www.tuttologia.com/macp2p/showpo ... ostcount=7

(beh può anche funzionare wireless ma si rischia)
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
GabrieleBatt
Approdato su Mac Peer

Post by GabrieleBatt »

bene grazie a tutti! ora ho le idee più chiare e posso accingermi all'aggiornamento del router, appena trovo cinque minuti di tempo.
speriamo di non avere altri problemi, semmai ci ritroviamo qui.

grazie ancora, ciao!
GabrieleBatt
Approdato su Mac Peer

Post by GabrieleBatt »

Giusto per comunicarvi che una volta aggiornato il firmware, resettato il router, e riconfigurato tutto da capo e con estrema attenzione, il router ora va.

quindi volevo ringraziare tutti quelli che hanno risposto al mio quesito, e aggiungere che in effetti molte volte aiuta cercare se nel forum è già stata trattata una determinata problematica.

grazie a tutti voi, altro che numeri verdi, assistenze e call center vari.

grazie! :worty:
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

GabrieleBatt wrote:grazie a tutti voi, altro che numeri verdi, assistenze e call center vari
:lol:

Grazie a te per il riscontro dato (purtroppo molti non lo fanno...) :smt039
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

:smt023

Grazie per avercelo fatto sapere :smt039

Post Reply