Vodafone Station: me la consigliate?

Qui i Moderatori spostano le discussioni off-topic bloccate e i topic meritevoli che non trovano collocazione nelle sezioni esistenti.
Post Reply
matteinooo
Amico di Mac Peer
Vodafone Station: me la consigliate?

Post by matteinooo »

Ciao a tutti.

Ho spulciato sul forum e su internet riguardo la Vodafone Station, c'è chi dice che è una truffa, c'è chi dice che è lenta e chi dice che non ha problemi e che va alla grande. Insomma pareri contrastanti.

Ora io ho Tele2 Voce e Adsl con un Modem Router Netgear Dg834G ( che non mi ha mai dato grossi problemi ) ma la connessione e sempre sui 3,8 MBps in Download e 24 KBps in Upload ( davvero poco ) .

Mi alletta molto l'offerta Vodafone che mi darebbe anche la Internet Key.

D'altronde pagherei la stessa cifra che pago ora ma andrei a 7,2 Mbps se non di più ( sempre che faccia quello che dicono sul sito ).

C'è qualcuno che ha già la Vodafone Station?

Come vi trovate? Me la consigliate?

Grazie a tutti.

Ciao.
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Attinenza con il Mac? nessuna!

sposto il senza etichetta per lasciare un margine di risposta. :)
gabod3

Post by gabod3 »

Se nella tua zona sei coperto dalla ADSL terrestre Vodafone potresti migliorare la situazione, altrimenti non ti conviene cambiare.
Verifica chiamando il servizio clienti Vodafone e/o chiedendo lumi ad eventuali conoscenti che ce l'hanno nella tua zona.
Altri suggerimenti in un forum sono impossibili da dare...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Sky79
Amico di Mac Peer

Post by Sky79 »

Per esperienza non cambierei mai perchè ogni volta che tocchi ciò che va è il finimondo.

Per ora ho sentito solo parlar male della vodafone Station, io personalmente non rischierei, ma come al solito la cosa è sempre molto soggettiva
matteinooo
Amico di Mac Peer

Post by matteinooo »

Si anche io ho questo presentimento. Grazie mille a tutti.

Post Reply