ritornara a java precedente
ritornara a java precedente
ho notato che da quando ho installato l ultima versiona java non mi visualizza con firefox e analoghi di mozilla alcuni siti...come fo a tornare indietro?
Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Re: ritornara a java precedente
Utility > Cartella Java > J2SE 5.0 > Java Preferences, apri il menù Generale e selezioni Java 1.4.2Mifune wrote:ho notato che da quando ho installato l ultima versiona java non mi visualizza con firefox e analoghi di mozilla alcuni siti...come fo a tornare indietro?
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
Mifune puoi darmi il link, voglio fare una verifica?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
www.lodiambiente.it...mi si incartava prima...ora sembra andare ma nn so che java sto usando
Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB
Per sapere quale versione usi vai in Java Preferences > avanzate > Console Java > MOSTRA CONSOLEMifune wrote:www.lodiambiente.it...mi si incartava prima...ora sembra andare ma nn so che java sto usando
In questo modo quando vai su un sito Java ti si apre una finestra e lì leggi quale java sta usando.
Io ho l'ultimissima versione di Java e il sito mi si apre con Safari…Mifune wrote:www.lodiambiente.it...mi si incartava prima...ora sembra andare ma nn so che java sto usando
Però, prima ho dovuto togliere i tre punti e il "mi" finale… quindi solo lodiambiente.it …

G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Per sapere quale versione Java si sta usando esiste anche questo Test on line:
http://www.java.com/it/download/installed.jsp
http://www.java.com/it/download/installed.jsp
Hartz se guardi bene si tratta invece della versione "più recente" anche se poi la pagina da un messaggio fuorviante.Hartz wrote:A me il test di Avro dice che NON ho la versione di Java più recente…![]()
![]()
Grazie Avro!avrobay wrote:Hartz se guardi bene si tratta invece della versione "più recente" anche se poi la pagina da un messaggio fuorviante.
Sì io sono sicuro di avere la versione più recente, ma quel messaggio mi ha fatto pensare ad una nuova versione uscita dieci minuti fa… :sbadato:
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb