iPod Touch non si collega ad internet. Ripristino?

Richieste di aiuto. Il supporto hardware e software per iPad, iPhone e iPod.
felice
Amico di Mac Peer

Post by felice »

Fortunatamente, tutti possono leggere cosa ho chiesto e cosa mi e' stato risposto.
Ciao, ciao
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

Ufff...che noia. Aspettavo giusto un tuo riscontro. Altre parole sono inutili. Cancello tutte le menate che hai scritto. Lascio solo la tua maleducazione.
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
felice
Amico di Mac Peer

Post by felice »

Mi sbaglio o qualcuno ha cancellato un mio precedente messaggio in risposta al moderators Truzzo.
Forse la risposta non era gradita?
Rimuovere I messaggi ad arte e' una squallida manipolazione dei fatti.
O forse trattasi di un'altro malfunzionamento del mio ipod?
Avevo terminato quel messaggio costatando che fortunamente tutti avrebbero potuto leggere quanto era stato scritto, si vede che mi sbagliavo.
Chissa' se questo e' illegale, oltre ad essere vigliacco.
P.S.
Essere bandito da un vigliacco...
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Sono stati cancellati diversi messaggi e non solo il tuo. Tutti non direttamente inerenti alla questione sollevata nel titolo del topic.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

Chiudo la discussione.
Banno l'utente felice per la sua maleducazione, supponenza e idiozia.

Elimino anche il suo ultimo intervento e quello di Padmé (che non avrebbe quindi più senso senza l'ultima risposta di felice).
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970

Locked