Garageband esporta brano su disco senza effetti. Come rimediare?
-
quattrocorde
- Approdato su Mac Peer
Garageband esporta brano su disco senza effetti. Come rimediare?
Cari saluti a tutti. Mi sono appena iscritto. Sono appassionato di musica e cerco consigli in merito a Garageband. L'ultimo mio problema riguarda l'esportazione del brano. Al termine del mixaggio vorrei esportare il brano in mp3 o aiff ma non sempre gli effetti (eco riverbero) vengono registrati. Ringrazio in anticipo se qualcuno può darmi qualche suggerimento.
Ciao quattrocorde,
la sezione "Ciao a tutti, mi sono appena iscritto/a..." serve solo per presentarsi.
Benvenuto su Mac Peer
.
Sposto nella sezione apposita "Elaborazione digitale".
Dovresti anche modificare il titolo per renderlo più specifico per agevolare la ricerca.
Per farlo vai sul pulsante Modifica > Modifica avanzata in basso a destra del post.
Hai 30 minuti per apportare modifiche.
Visto che sei nuovo, per ambientarti nel forum ti consiglio di leggere le regole di Mac Peer.
E importante anche usare la ricerca.
Grazie
.
la sezione "Ciao a tutti, mi sono appena iscritto/a..." serve solo per presentarsi.
Benvenuto su Mac Peer
Sposto nella sezione apposita "Elaborazione digitale".
Dovresti anche modificare il titolo per renderlo più specifico per agevolare la ricerca.
Per farlo vai sul pulsante Modifica > Modifica avanzata in basso a destra del post.
Hai 30 minuti per apportare modifiche.
Visto che sei nuovo, per ambientarti nel forum ti consiglio di leggere le regole di Mac Peer.
E importante anche usare la ricerca.
Grazie
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Bertrand Russell, 1872-1970
-
quattrocorde
- Approdato su Mac Peer
risposta
Grazie Rob dell'aiuto. Sono nuovo dei forum. Non ne ho esperienza. Perdonate se sono un pò imbranato.