PALLINO GIALLO SCHERMATA
PALLINO GIALLO SCHERMATA
Mi capita da circa un'ora il mancato funzionamento del pallino giallo che serve a portare la schermata o finestra (come devo chiamarla?) in basso sul dock... Lo clicco ma non succede più nulla... Mentre invece la chiusura della finestra è possibile farla.. Che sarà mai? Mi devo preoccupare?
:scioccato:
Re: PALLINO GIALLO SCHERMATA
In quale programma? Nelle finestre del finder?Ismene wrote:Mi capita da circa un'ora il mancato funzionamento del pallino giallo che serve a portare la schermata o finestra (come devo chiamarla?) in basso sul dock... Lo clicco ma non succede più nulla... Mentre invece la chiusura della finestra è possibile farla.. Che sarà mai? Mi devo preoccupare?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
E' capitato una volta anche a me con Pages. Ho riavviato il programma e tutto è tornato come prima.
[...] lì c'è la sua statua con sopra i freghi dei fiammiferi che ho acceso per le sigarette che ho fumato e l'umanità che ho visto passare, io John Fante e Arturo Bandini, due in uno, amico degli uomini come degli animali.
Normali no... a me per esempio non succede. Diciamo piuttosto: "niente di grave"!Ismene wrote:E' vero! Ma mi chiedo perché sia successo.. Normali impallamenti?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
allora niente... comuqnue front row è questo: http://www.apple.com/it/imac/frontrow.htmlIsmene wrote:No, non ho messo fron row.. e, per dire la verità, non so nemmeno cosa sia..:
"
This is who I am
You can like it or not
You can love me or leave me
'Cause I'm never gonna stop
"
This is who I am
You can like it or not
You can love me or leave me
'Cause I'm never gonna stop
"