Disabilitare la verifica dati dopo la masterizzazione con Finder

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
flashcream

Post by flashcream »

lo scrivo per chi non si fosse accorto. Padmè è stata chiara, ma magari nel prosieguo del topic può sfuggire. un conto è masterizzare col finder e un conto con utility disco.

niente solo questo, visto che ora leggo di utility disco e non più del finder.
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Scusate, io ho scritto la mia risposta su Utility disco prima di vedere la risposta di Flashcream sul Finder. Una soluzione per il finder io non l'avevo trovata e quindi ho proposto un'alternativa con Utility disco, oltre all'alternativa Toast proposta da Truzzo.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
P.O. Box
Approdato su Mac Peer

Post by P.O. Box »

Sì, ho notato che parlavate di due cose diverse (io ho chiesto del finder infatti, su cui ha risposto Fashcream) ma reputo ogni risposta molto utile comunque e mi sono segnato tutto per mia info futura.
iMac 10,1 Intel Core 2 Duo | 3, 06 GHz | 4 GB RAM | Snow Leopard 10.6.3 | iPhone 3GS 32GB OS 3.1.3 | Time Capsule 1 TB
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

E allora segnati pure questa: ho appena verificato l'informazione che hai dato prima (io ho Property List Editor) e quella modifica (da Yes a No) sembrerebbe un gioco da ragazzi. Ma ti conviene? E' solo per risparmiare tempo?
P.O. Box
Approdato su Mac Peer

Post by P.O. Box »

Truzzo wrote:Toast fa quello che chiedi.
Non riesco a trovare i settaggi giusti, se il disco RW è pieno me lo risputa fuori. Devo cancellarlo prima e poi dare il comando di masterizzarlo, non fa da solo una cosa dietro l'altra.
Mi confermi che invece che una volta dato il comando "masterizza" Toast cancella e scrive in sequenza come per Nero? Dove devo cercare?

@Votantonio: Si', infatti me n'ero accorto, avevo già editato il mio post nella pagina precedente
iMac 10,1 Intel Core 2 Duo | 3, 06 GHz | 4 GB RAM | Snow Leopard 10.6.3 | iPhone 3GS 32GB OS 3.1.3 | Time Capsule 1 TB

Post Reply