"rumori" dal touchpad.

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
pietroz
Approdato su Mac Peer
"rumori" dal touchpad.

Post by pietroz »

ciao ragazzi..

ho un macbook comprato a novembre, quelli con il nuovo touchpad.
da un pò, nella parte sinistra del touchpad, quando premo e sopratutto quando appoggio il dito fa un rumore come se non appoggiasse bene, tipo dei click.
non so, forse c'è entrato qualche cosa, ma mi pare strano, come è strano che ogni tanto non lo fa.
volevo sapere se a qualcuno con lo stesso modello è capitato qualcosa di simile.
chiedo questo perchè finchè non mi scade la garanzia sono super attento ad ogni piccolezza, anche quelle abbastanza stupide come questa..

ciao e grazie! :smt039
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

pietroz
Approdato su Mac Peer
rumori touchpad

Post by pietroz »

+grazie votantonio,

ma parlavo di un suono strano che sento quando tocco il touchpad del mouse..

grazie comunque, forse non ero per niente chiaro..

ciao..p.
faulder99
Approdato su Mac Peer

Post by faulder99 »

:macpeer: Pietroz a volte succede anche al mio mouse... è un problema interno, prova a vedere se tra la parte superiore e tra quella inferiore c'è incastrato qualcosa oppure c'è della polvere o + semplicemente appoggi la mano in una posizione scorretta... nel mio caso mettevo la mano troppo indietro. Se il problema persiste vai in uno dei Mac store e chiedi di revisionarlo e se difettoso di fartelo cambiare, se hai la garanzia. Spero di esserti stato utile. Ciaooo :smt039

Post Reply