Vendo iMac 20'' Intel Core 2 Duo [VENDUTO]
Vendo iMac 20'' Intel Core 2 Duo [VENDUTO]
Come da titolo vendo il mio iMac con le seguenti caratteristice:
iMac 20" Intel Core 2 Duo
2,66 GHz 256 / 320 GB /
CD-ROM Masterrizatore.
Acquistato 17 Maggio 2008, ancora in garanzia (Apple care), copia dello scontrino di acquisto, (1770,00 €) uso esclusivamente domestico,veramente come nuovo. Tastiera Apple Wireless Keyboard usata sempre con copertura al silicone, quindi immacolata e relativo mouse anch'esso Wireless, scatola di imballaggio originale.
€ 680.
Preferirei consegnare a mano, mi trovo a Roma.
2,66 GHz 256 / 320 GB /
CD-ROM Masterrizatore.
Acquistato 17 Maggio 2008, ancora in garanzia (Apple care), copia dello scontrino di acquisto, (1770,00 €) uso esclusivamente domestico,veramente come nuovo. Tastiera Apple Wireless Keyboard usata sempre con copertura al silicone, quindi immacolata e relativo mouse anch'esso Wireless, scatola di imballaggio originale.
€ 680.
Carpe Diem
Sono a Gallarate (possibile a Milano), sarei interessato. Immagino che funzioni perfettamente.fidelios wrote:Come da titolo vendo il mio iMac con le seguenti caratteristice:
2,66 GHz 256 / 320 GB /
CD-ROM Masterrizatore.
€ 680.