Aperture 3
Aperture 3

Con più di 200 nuove funzionalità e migliorie, Aperture 3 è la scelta perfetta se sei pronto a dare quel tocco in più al tuo mondo fotografico. Trasferisci in modo semplice le tue foto da iPhoto ad Aperture. Gestisci facilmente ampie librerie fotografiche. Usa nuovi e potenti strumenti per perfezionare le tue immagini. E presenta il tuo lavoro da vero professionista, grazie a stampe bellissime, raccolte con copertina rigida, siti web e presentazioni multimediali sorprendenti.
Principali novità di Aperture 3
- Organizza le tue foto in base alle persone che vi sono ritratte usando Volti.
- Utilizza Luoghi per individuare le foto in base al luogo in cui sono state scattate.
- Immagini perfette con pennelli non distruttivi, che riconoscono i contorni delle immagini.
- Usa modifiche preimpostate per applicare effetti alle immagini.
- Sfoglia per intero la tua libreria con il nuovo browser a tutto schermo.
- Crea presentazioni multimediali sorprendenti in grado di combinare video HD, tracce audio e titoli personalizzati.
Disponibile sull'Apple Store: http://store.apple.com/it/product/MB957?mco=MTY5NjUxOTk
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
E' scritto fra le specifiche:
Aperture 3 e il trial gratuito di Aperture 3 sono disponibili in inglese, francese, tedesco e giapponese.
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Si sa che non c'è.caiomauro wrote:si sa se c'è la versione localizzata in italiano?
Lingue
Aperture 3 è disponibile in inglese, francese, tedesco e giapponese.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"