Leopard - blocco finder con svuota cestino sicuro

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
daitan3
Approdato su Mac Peer

Post by daitan3 »

Ciao Votantonio hai ragione, la prossima volta conto fino a 10 prima di scrivere, io lo uso tutt'ora mi è tornato utile, l'ho detto perchè a me ha risolto un problema che mi ha fatto impazzire per un po.
Cmq grazie per la puntualizzazione.
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

Un forum non è una chat...
Le soluzioni ai vari problemi possono arrivare come non arrivare (ci tengo a dire che su Mac Peer cerchiamo sempre di dare una risposta: è una comunità di utenti molto attiva). A ogni risposta che verrà data alla discussione che hai aperto o alla quale partecipi, ti arriverà una mail di segnalazione.
Se fai clic sull'icona FAQ troverai dettagliatamente tutte le spiegazioni di cosa è un forum e il suo funzionamento. Le regole sono altro che comunque consiglio di leggere.

Dopo cancellerò questi interventi per non allungare troppo questa discussione che non c'entra con il titolo del post.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
daitan3
Approdato su Mac Peer

Post by daitan3 »

rob wrote:Un forum non è una chat...
Le soluzioni ai vari problemi possono arrivare come non arrivare (ci tengo a dire che su Mac Peer cerchiamo sempre di dare una risposta: è una comunità di utenti molto attiva). A ogni risposta che verrà data alla discussione che hai aperto o alla quale partecipi, ti arriverà una mail di segnalazione.
Se fai clic sull'icona FAQ troverai dettagliatamente tutte le spiegazioni di cosa è un forum e il suo funzionamento. Le regole sono altro che comunque consiglio di leggere.

Dopo cancellerò questi interventi per non allungare troppo questa discussione che non c'entra con il titolo del post.
ok ricevuto forte e chiaro, interferenze zero! vado subito.
Ciao e Grazie ancora :)

Post Reply