low-id a Mule su imac con fastweb..
low-id a Mule su imac con fastweb..
ciao ragazzi ho un
iMac
proc.3.06 GHz int cor 2duo
mem, 4GB 1067MHz RAM
sist. Mac OS X vers 10.6.2
utilizzo connessione wireless Fastweb ed ho installato aMule 2.2.6
posso chiedervi per la 3.000.000.000.000.000 volta come posso fare ad ottenere un High-id in aMule ce qualcuno di buona volontà ne avesse voglia gli sarei felicissimo di collaborare se servisse fornendo dati agguintivi......GRAZZIE !!!!!
iMac
proc.3.06 GHz int cor 2duo
mem, 4GB 1067MHz RAM
sist. Mac OS X vers 10.6.2
utilizzo connessione wireless Fastweb ed ho installato aMule 2.2.6
posso chiedervi per la 3.000.000.000.000.000 volta come posso fare ad ottenere un High-id in aMule ce qualcuno di buona volontà ne avesse voglia gli sarei felicissimo di collaborare se servisse fornendo dati agguintivi......GRAZZIE !!!!!
Ehm, e la buona volontà di leggere i tutorial, i topic in evidenza e fare una ricerca dei mille topic sull'argomento?papugatto wrote:posso chiedervi per la 3.000.000.000.000.000 volta come posso fare ad ottenere un High-id in aMule ce qualcuno di buona volontà...
E' solo il tuo secondo post, ma vedo che sei iscritto da quasi un anno...
- flashcream
cosa e chi ti ha spinto ad installare quella versione che per un utente fastweb è inutilizzabile?utilizzo connessione wireless Fastweb ed ho installato aMule 2.2.6
posso chiedervi per la 3.000.000.000.000.000 volta come posso fare ad ottenere un High-id in aMule
perchè vuoi ottenere un id alto dal momento che non c'è nessun altro utente fastweb che ne se preoccupi? pensi di scaricare più velocemente? in effetti si, diciamo un incremento di circa 10 kb sui magari 900 di un download da rete kadu. allora, visto che sei interessato, attiva una sessione di IP pubblico (a pagamento) dalla tua fastweb page e il tuo ID sarà alto.
i tuoi problemi e ogni info si risolvono con la ricerca del forum. passo e... chiudo.
OT, no flash, le informazioni sufficienti gliele hai date tu. Non ha più bisogno di cercareflashcream wrote:cosa e chi ti ha spinto ad installare quella versione che per un utente fastweb è inutilizzabile?
perchè vuoi ottenere un id alto dal momento che non c'è nessun altro utente fastweb che ne se preoccupi? pensi di scaricare più velocemente? in effetti si, diciamo un incremento di circa 10 kb sui magari 900 di un download da rete kadu. allora, visto che sei interessato, attiva una sessione di IP pubblico (a pagamento) dalla tua fastweb page e il tuo ID sarà alto.
i tuoi problemi e ogni info si risolvono con la ricerca del forum. passo e... chiudo.
- flashcream