eccomi qua!
-
lucapissio
- Approdato su Mac Peer
eccomi qua!
Ciao a tutti mi sono appena iscritto! Complimenti per l'ottimo sito sono sicuro che mi salverà in molte occasioni!!
Mi chiamo Luca, 21 anni, abito in provincia di Treviso e giusto ieri ho portato a casa un bel macbook!! in questo momento ne sto dando sfoggio in biblioteca all'università...
quando si dice studiare....hehe! prima del macbook per un paio d'anni ho sopportato un asus che si pianta ogni volta che lo uso...finalmente ritorno a mac!..un amore iniziato a 5 anni con un 512k (di quelli che dovevi caricare il sistema operativo da un floppy ad ogni avvio)! Vi ringrazio in anticipo per tutte le grane che saprete risolvermi
ciaociao
Ciao Luca, 
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Bertrand Russell, 1872-1970
Benvenuto su Mac Peer Luca! 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
Benvenuto!!
T.b.B.
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"