Collegare una stampante a Time Capsule

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
chi la ga la ga
Approdato su Mac Peer
Collegare una stampante a Time Capsule

Post by chi la ga la ga »

ciao ragazzi,ho perso le istruzioni per configurare una stampante collegata a time capsule.Non riesco a stampare in wirless mi dice sempre "stampante non in linea" cosa devo fare? grazie a tutti per la risposta e per gli auguri di ieri!
flashcream

Post by flashcream »

premessi i driver aggiornati e compatibili col sistema (dato non pervenuto), quello che devi fare è una reinizializzazione del sistema di stampa e ri-aggiungere la stampante. tutto si fa in pref. sistema/stampa. l'aiuto ti spiega come fare. (ma anche una ricerca nel forum).

la premessa sulle istruzioni perse andrebbe spiegata. l'aiuto mac è un pò difficile da perdere.
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

chi la ga la ga wrote:ciao ragazzi,ho perso le istruzioni per configurare una stampante collegata a time capsule.Non riesco a stampare in wirless mi dice sempre "stampante non in linea" cosa devo fare? grazie a tutti per la risposta e per gli auguri di ieri!
Stavo rileggendomi le discussioni iniziate da te e devo dire che anche le altre domande erano molto sbrigative.

Io ricomincerei (ri)leggendomi le regole: una stampante?

Le istruzioni le trovi con estrema facilità sul sito del produttore della stampante.
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

Aggiungo anche di modificare il titolo: non è esplicativo del problema.

Edit: lo edito io visto che è trascorso il tempo massimo per l'utente di modificarlo (30 minuti).
Rinnovo l'invito a "chi la ga la ga" di applicare le regole del forum. Grazie
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
chi la ga la ga
Approdato su Mac Peer
time capsule e stampante

Scusatemi della domanda frettolosa.Problema risolto brillantemente!Ciao a tutti
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

Hai risolto con le indicazioni di Flash?

Se sei ancora in linea, fai un po' di esercizio :) :
il titolo della tua ultima risposta è "proppa fretta" vai sul pulsante Modifica di questa risposta e correggi per favore.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
chi la ga la ga
Approdato su Mac Peer
time capsule e stampante

flashcream è un grande grazie di nuovo

Post Reply