E dopo archivia e installa?

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Locked
nikko
Amico di Mac Peer
E dopo archivia e installa?

Post by nikko »

Chiedo perdono, ma ho provato a digitare su "cerca", ma.. :oops
ho dovuto fare archivia e installa su un MacBook usando il disco di Leopard, si è creata la cartella:
"Previous System" -> 2010-01-31_1002 -> Applicazioni-Libreria-Sistema-Utenti.
A questo punto cosa devo fare?
Non voglio fregare tutto e installare tutto da nuovo, ... :confuso
flashcream

Post by flashcream »

NOTA
Ad Installazione conclusa, all'interno del vostro HD, troverete una cartella con il nome "Cartella Sistema Precedente" da cui potete eventualmente recuperare preferenze utili o altri dati. Questa cartella NON interferisce minimamente con il nuovo sistema e potrà essere cestinata in qualunque momento.
http://www.tuttologia.com/basic/mac-arc ... talla.html

poi penso che nel forum ci sia più di cento volte. davvero. avvia le tue applicazioni non apple, e se non hai malfuzionamenti, non devi recuperare nulla, quindi cestini. stesso discorso sui documenti dell'utente.
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

nikko wrote:Chiedo perdono, ma ho provato a digitare su "cerca", ma.. :oops
Io capisco che ogni tanto la ricerca non dia i risultati voluti, ma scrivere che non si é trovato niente su di un argomento abbondantemente trattato a cui abbiamo perfino dedicato un tutorial, mi pare francamente paradossale...
nikko
Amico di Mac Peer

Post by nikko »

flashcream wrote:http://www.tuttologia.com/basic/mac-arc ... talla.html

poi penso che nel forum ci sia più di cento volte. davvero. avvia le tue applicazioni non apple, e se non hai malfuzionamenti, non devi recuperare nulla, quindi cestini. stesso discorso sui documenti dell'utente.
maina wrote:Io capisco che ogni tanto la ricerca non dia i risultati voluti, ma scrivere che non si é trovato niente su di un argomento abbondantemente trattato a cui abbiamo perfino dedicato un tutorial, mi pare francamente paradossale...
Ho digitato "archivia e installa " su aiuto/cerca, ma ho trovato questi post

grazie dell'aiuto
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

nikko wrote:Ho digitato "archivia e installa " su aiuto/cerca, ma...
perché "ma"? tra quei topic c´é proprio la risposta la tuo problema, li hai letti? mi sa di no.

Questo topic ha esaurito la sua funzione e si ferma qui.

A breve cancello anche questi nostri interventi in modo da rendere il topic chiaro.

Locked