iPad

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
felice
Amico di Mac Peer

Post by felice »

tobebarbera wrote:Io ribadisco la mia, è come apple tv (che non ha la tv), esteticamente è delizioso, ma va appoggiato su un piano per poterlo usare a dovere, anche la "tastierona" la vedo scomoda da digitare "al volo"!
io ho un Atv ed e' perfetta.
Mi sembra di aver visto Steve Jobs seduto comodamente in poltrona ed usare l'iPad senza alcun problema. Se poi sei alla scrivania, lo appoggi sopra e finalmente si ritorna alle origini, come col il foglio di carta, se non ti piace puoi scegliere tra iTouch, Macbook, iMac.
Klaus
Portento di Mac Peer

Post by Klaus »

a breve tempo dalla presentazione fa così tanto parlare di sè al punto che gli è stata anche dedicata una simpaticissima parodia dal titolo "Hitler responds to the iPad".
Spero che i moderatori mi concedano la segnalazione dato che non allego il link.....giusto il tempo di una piacevole pausa prima che riprendano le critiche e le lodi... :angioletto
langsam fahren
shika
Mac Peer Aficionado

Post by shika »

Questa scena è stata ripresa per prendere in giro tanti prodotti, è stupenda, poi questa è fatta benissimo :smt023
felice
Amico di Mac Peer

Post by felice »

LordSteve wrote:Allora potrebbero vendere un hub USB attaccabile al connettore in basso, problema risolto :)

Per essere bello è bello :D

Telefono? Non si può telefonare a voce, fino a prova contraria.
Ecco, sarebbe comodo per digitare gli SMS con la sua mega tastierona touch, peccato che non vi sia quella funzione...
Se si potesse collegare ad un iPhone ed essere utilizzato come tastierona che agisce sull'iPhone, magari...
(Spero in un futuro iPhone con schermo un pochino più grande).
Scusate l'ignoranza, mi spiegate a cosa serve la micro Sim?
flashcream

Post by flashcream »

per fare telefonate brevi. :lol:

non c'è alcuna differenza tra una sim e una micro sim. solo le dimensioni. l'ipad non è piccolo.... ci stava benissimo una sim normale. se prendi una sim normale, le ritagli parte delle plastica, diventa una micro sim perfettamente funzionante.

servirà per fare il 3G con l'operatore telefonico. dati e voce via voip.
caiomauro
Amico di Mac Peer

Post by caiomauro »

felice wrote:Scusate l'ignoranza, mi spiegate a cosa serve la micro Sim?
la microsim è una sim piccolina molto usata negli usa.(in italia c'è stato qualche tentativo).

Comunque serve per la connettività ustm.
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

flashcream wrote:per fare telefonate brevi. :lol:

non c'è alcuna differenza tra una sim e una micro sim. solo le dimensioni. l'ipad non è piccolo.... ci stava benissimo una sim normale. se prendi una sim normale, le ritagli parte delle plastica plastica, diventa una micro sim perfettamente funzionante.
Si profila un passaggio dell 'iPhone alle microSIM.
mrklaus
Approdato su Mac Peer

Post by mrklaus »

mah...non so che dire...
nella mia mente malata mi ero costruito questo film:

mi sveglio alla mattina, accendo l'ipad e tramite wifi connesso alla rete mi scarico la copia giornaliera del corriere della sera/gazzetta dello sport/fate quello che volete voi il tutto mentre sono in bagno che mi faccio la barba. Mi vesto, prendo il mio ipad ed esco per andare in stazione (sono pendolare). In treno mi leggo il mio giornale on line e se faccio in tempo vado a avanti con l'ultimo libro di fate un po' voi chi vi pare in ITALIANO comperato nell IBOOK STORE in italiano.

Domanda: questa cosa la posso fare?
Risposta: PER ORA NO un domani chissà.

Ecco il per ora no mi ha distrutto, pensavo che l'Ibook store in Italia lo portassero invece leggo che ci sarà solo in America.

Mah..deluione e amarezza. A me non fregava nulla del flash e della fotocamera, lo avrei preso per quello e mi avrebbe cambiato la vita. Certo posso prenderlo lo stesso e magari lo farò...però nulla mi toglie dalla mente che PER ORA sia solo un prodotto di nicchia...
MacBook - iPhone4 - MacMini - Ipod 4Giga
felice
Amico di Mac Peer

Post by felice »

mrklaus wrote: ... accendo l'ipad e tramite wifi connesso alla rete mi scarico la copia giornaliera del corriere della sera/gazzetta dello sport/fate ...
...In treno mi leggo il mio giornale on line ...

Domanda: questa cosa la posso fare?
Risposta: PER ORA NO un domani chissà.

...
Esistono applicazioni per iPhone/iTouch che consentono di leggere le prime pagine dei giornali, italiani e stranieri. Non capisco perché non sarebbe possibile anche in Italia leggere i giornali per intero.
mrklaus
Approdato su Mac Peer

Post by mrklaus »

felice wrote:Esistono applicazioni per iPhone/iTouch che consentono di leggere le prime pagine dei giornali, italiani e stranieri. Non capisco perché non sarebbe possibile anche in Italia leggere i giornali per intero.
non come speravo io. Speravo a una sorta di Itunes Store per quotidiani e libri ovviamente in italiano. (iBook store italia) ma per un tempo che ancora non si può quantificare non sarà possibilie.
Non sto bocciando l'Ipad in quanto tale, son rimasto deluso perchè avevo aspettative differenti. problema mio ovviamente ;)
MacBook - iPhone4 - MacMini - Ipod 4Giga

Post Reply