iPad
E dove, con quello spessore? I contro sarebbero stati più dei pro, a mio parere.LordSteve wrote:Ma una bella porta USB potevano metterla.
Per l'uso che ne sarebbe stato fatto poi trovo molto più comodo girare anche con una chiavetta USB, che personalmente tengo sempre attaccata al portachiavi. E poi eventuali sincronizzazioni di file a casa, via USB ma con il proprio Mac.
A me questo iPad più me lo riguardo e più piace...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
L'iPad lo puoi usare come cornice digitale (quanto costa la più economica, 100 euro?), con cosa te ne stai su un divano o sua una panchina etc, a leggere il giornale comodamente come con l'iPad? (quanto vale questo?).niximaxi wrote:che delusione.
....
ma non mi dite che spendere 600 e più euro per un tablet dall'uso limitatissimo è cosa sensata...IMHO...
Puoi metterci tutti i libri di testo di uno studente (quanto vale questo?), un professionista o una donna lo mette in una borsa perché ha un peso accettabile (quanto vale?); A differenza dell'iPhone puoi finalmente leggere caratteri con una dimensione adeguata; quanto vale questo?); varrà poi almeno altri 50 euro come telefono, e tutto il resto? E lo stile e l'incrocio tra arte e tecnologia, come dice Jobs, quanto vale? E quanto vale essere sempre i primi a fare le cose?
Non mi dite che la versione base costa troppo, anche se non so quanta roba ci puoi tenere nei 16 GB che forse son pochi.
Io dico che sarà come un diesel, ha solo bisogno di tempo per diventare un must veramente utile.
Allora potrebbero vendere un hub USB attaccabile al connettore in basso, problema risoltogabod3 wrote:E dove, con quello spessore?
Per essere bello è bellogabod3 wrote:A me questo iPad più me lo riguardo e più piace...
Telefono? Non si può telefonare a voce, fino a prova contraria.felice wrote: varrà poi almeno altri 50 euro come telefono
Ecco, sarebbe comodo per digitare gli SMS con la sua mega tastierona touch, peccato che non vi sia quella funzione...
Se si potesse collegare ad un iPhone ed essere utilizzato come tastierona che agisce sull'iPhone, magari...
(Spero in un futuro iPhone con schermo un pochino più grande).
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
Io ribadisco la mia, è come apple tv (che non ha la tv), esteticamente è delizioso, ma va appoggiato su un piano per poterlo usare a dovere, anche la "tastierona" la vedo scomoda da digitare "al volo"!
T.b.B.
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
- pane&nutella
- Mac Peer Aficionado
- Padmé Amidala
- Padmé Amidala