chiavetta Vodafone

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
Mamu83
Approdato su Mac Peer
chiavetta Vodafone

Post by Mamu83 »

Ciao a tutti ,qualcuno mi potrebbe aiutare,ho installato la chiavetta vodafone e analogo programma per lanciarlo ,ha funzionato per alcuni mesi ,ma adesso non va piu' ,non riesco ne afarlo partire ne a disinstallarlo .
Qualcuno potrebbe darmi una mano.
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Sposto in "Hardware e periferiche"

Versione del tuo Mac OS X? modello della chiavetta? senza un minimo di informazioni ci serve la sfera di cristallo!!
Mamu83
Approdato su Mac Peer

Post by Mamu83 »

ahh ok non sapevo esattamente dove scrivere
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

ho aggiunto un secondo dopo e forse non hai letto:
maina wrote:Versione del tuo Mac OS X? modello della chiavetta? senza un minimo di informazioni ci serve la sfera di cristallo!!
flashcream

Post by flashcream »

e versione del software vodafone. manca pure questo dato.
Mamu83
Approdato su Mac Peer

Post by Mamu83 »

Macbookpro3,1
,Mac os X 10.5.4
Vodafone mobile connect non mi apre il file per leggere altre informazioni.
Mi scuso per le poche informazioni ma sono completamente privo delle minime capacita' di uso di un MAc .se questo vi puo' bastare per darmi una mano ,spero in un aiuto ,altrimenti non posso fare altro che ringraziarvi
flashcream

Post by flashcream »

tasta destro/mostra informazioni sull'applicazione. ancora non si legge il modello di chiavetta (marca e modello).
zeroed
Approdato su Mac Peer

Post by zeroed »

prova a far partire il file .dmg con il quale hai installato il software per la chiavetta vodafone.. ti chiederà se vuoi reinstallare i driver o disinstallarli completamente.. scegli la seconda opzione e successivamente reinstalla sempre utilizzando il file .dmg.. file che ovviamente dovrà essere aggiornato, per tanto scarica l'ultima versione disponibile direttamente dal sito della vodafone.. io utilizzo questo sistema con una chiavetta huawei E512 e leopard aggiornato..
Matrix è ovunque, è intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L' avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità

Post Reply