iPad
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
Bello, ma senza questa dote lo vedo zoppicante!Ismene wrote:Purtroppo non telefona![]()
Un po come apple tv (a cui manca la tv)!
Comunque complimenti apple per il design sempre al top e per essere sempre la prima!
EDIT: allora telefona! Scusa apple per aver dubitato!
T.b.B.
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
- Padmé Amidala
Mi stavo domandando qual'è la situazione tipica dove dovrei preferire l'ipad rispetto al MBP pittosto che all'iPhone.
... insomma mi stavo domandando... perché comprarlo?
io lo userei per....
non mi viene in mente molto altro... perché per quanto piccolo non può di certo essere trasportato come fosse un telefono ...
E VOI? in che situazioni lo utilizzereste?
PS: non dite 'in bagno' ...quello si sa, c'è chi riesce a portarsi anche il notebook, scottandosi magari le gambe ma lo porta :P
io lo userei per....
- ...sul divano perché è molto meno ingombrante del mio MBP
- in riunione tecnica con i clienti dove posso prendere appunti
PS: non dite 'in bagno' ...quello si sa, c'è chi riesce a portarsi anche il notebook, scottandosi magari le gambe ma lo porta :P
Macbook Pro 15" - Intel Core 2 Duo - 2.8 Ghz
Macbook 13" - Intel Core 2 - 2.0 Ghz
Iphone 4G - 16 Gb - Black - Vodafone
Ipod nano 5G - 8 Gb - Purple
Ipod Shuffle - 1 Gb
Macbook 13" - Intel Core 2 - 2.0 Ghz
Iphone 4G - 16 Gb - Black - Vodafone
Ipod nano 5G - 8 Gb - Purple
Ipod Shuffle - 1 Gb
- dragonfly_753
- Amico di Mac Peer
- pane&nutella
- Mac Peer Aficionado
Niente fotocamera frontale vero? Peccato, niente iChat e niente Skype... Questa è una bella carenza secondo me. E anche una presa USB non ci sarebbe stata male.
"tutto è possibile,l'impossibile richiede solo più tempo"
"Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa"
iMac G4, 1 GHz, Mac Os X 10.4.11
Macbook Pro Alu, 2,4GHz, Mac Os X 10.7.5
iPhone 4S 64GB
"Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa"
iMac G4, 1 GHz, Mac Os X 10.4.11
Macbook Pro Alu, 2,4GHz, Mac Os X 10.7.5
iPhone 4S 64GB
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Sul divano trovo più comodo avere una tastiera fisica, sul lavoro sicuramente fa "effetto" ma sia per prendere appunti che per far vedere una ipotetica presentazione io ci vedo sempre più utile un macbook.TomClancy wrote:Mi stavo domandando qual'è la situazione tipica dove dovrei preferire l'ipad rispetto al MBP pittosto che all'iPhone.
io lo userei per....
- ...sul divano perché è molto meno ingombrante del mio MBP
- in riunione tecnica con i clienti dove posso prendere appunti
non mi viene in mente molto altro... perché per quanto piccolo non può di certo essere trasportato come fosse un telefono ...
Senz'altro sono bellissimi ed esteticamente fanno il loro effetto, come ebook risulterebbe utilissimo ma non vedo poi molte altre applicazioni