sento audio .mov, ma non vedo il filmato
sento audio .mov, ma non vedo il filmato
ciao a tutti , come da titolo non riesco a vedere il filmato ( da questo sito http://www.raynersoftware.com/netshade/ ), con safari, filmato con estensione .mov, titolo NS3demo_hi.mov, ma lo sento solo, mentre con firefox 3.6, lo vedo normalmente e con il tasto destro l'ho salvato come filmato quick time, ma neanche con il programma Q.T. , lo vedo, ma riesco solo a sentire. altri filmati invece li vedo .mpg4 , .avi,.cosa posso aver combinato?
Grazie
Grazie
MacBook Pro 17- Intel Core 2 Duo-2.6 GHz-4 GB-Mac OS X 10.6.5-Snow Leopard.......Fantastico
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Probabilmente nessuno dei due Quick Time è in grado di riprodurre correttamente questo codec (è la prima volta che lo incontro, credo): http://img707.imageshack.us/img707/2537/demok.jpg.
Con VLC e con MPEG Streamclip invece nessun problema...
Con VLC e con MPEG Streamclip invece nessun problema...
grazie mille ragazzi pensavo d'aver combinato un guaio.neanche con il browser stainless che ha lo stesso motore di safari ( web kit) non lo vede ma sente solo. bisognerebbe provare con chrome per fugare ogni dubbio. vi faccio sapere perche lo devo ancora installare chrome
MacBook Pro 17- Intel Core 2 Duo-2.6 GHz-4 GB-Mac OS X 10.6.5-Snow Leopard.......Fantastico
- Padmé Amidala
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Sì, dev'essere così. Con un'altro "Mozilla- derivato", Camino, ottengo lo stesso risultato avuto con Firefox (lo vedo, lo sento e lo salvo), con iCab (stesso motore di Safari) riesco a sentire solo l'audio.wuombley wrote:che sia proprio quello ( web kit) il motivo?
Anche in questo caso il video salvato sul computer riesce ad essere riprodotto correttamente con il solito VLC, con MPEG Streamclip e con l'ottimo e poco conosciuto Movist. Con Quick Time si sente solo l'audio.