problema con mail non funzione smtp
Dovrai ripristinare le preferenze da Libreria utente/preferences/com.apple.mail.plist, con l'applicazione chiusa. Le preferenze contengono appunto le impostazioni degli account.Lester wrote:Per TimeMachine ti risponderà chi è su Leopard
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
- flashcream
ripristinare a ieri o a venerdi cambierebbe la situazione solo se in questo momento il server avesse sbloccato il client di posta (mail di questo specifico computer che non è mail del vicino o entourage dello stesso computer), cosa che dubito perchè di solito sono 24 ore, e l'attuale configurazione sia ormai un pastrocchio.
la soluzione: autenticarsi, stavolta si, sulla 587. l'alternativa usare sempre la 25, non autenticarsi, ma rimuovere completamente la cartella mail che contiene certe informazioni oppure attendere che passino 24 ore. in tutti i casi stiamo parlando di una dsl alice, altrimenti la faccenda cambia ancora.
ogni info su questi blocchi per motivi di sicurezza del server smtp sul sito alice/sez. assistenza.
la soluzione: autenticarsi, stavolta si, sulla 587. l'alternativa usare sempre la 25, non autenticarsi, ma rimuovere completamente la cartella mail che contiene certe informazioni oppure attendere che passino 24 ore. in tutti i casi stiamo parlando di una dsl alice, altrimenti la faccenda cambia ancora.
ogni info su questi blocchi per motivi di sicurezza del server smtp sul sito alice/sez. assistenza.