Collegare Imac a Pc
Collegare Imac a Pc
Ciao a tutti, ho cercato nel forum senza successo un modo per connettere il mio Imac 27" al Pc magari via porta di rete. vIl mio problema è che devo trasferire dei files superiori ai 4 Gb cosa che non posso fare passando dall'Hdd esterno visto che è formattato in modo dapoterlo usare per entrambi.
Aspetto un aiuto da voi, come sempre preciso...
Ti segnalo questa pagina: http://www.tuttologia.com/tutorial/rete-mac-pc.html
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
- flashcream
sei messo cosi male con la ricerca? leggi il tutorial dedicato che ti dovrebbe aiutare a trovare le decine e decine di topic che hanno affrontato l'argomento senza fare la parte dell'incapace. è in rilievo in ogni sezione del forum. in realtà basterebbe aprire l'aiuto mac, ma questa è un'altra storia.elleds wrote:Ciao a tutti, ho cercato nel forum senza successo un modo per connettere il mio Imac 27" al Pc magari via porta di rete. vIl mio problema è che devo trasferire dei files superiori ai 4 Gb cosa che non posso fare passando dall'Hdd esterno visto che è formattato in modo dapoterlo usare per entrambi.
Ci dovresti anche dire in che contesto sei. I PC sono in rete ? Hai un router con cui vai in internet ?Hai un hub di rete ?elleds wrote:Ciao a tutti, ho cercato nel forum senza successo un modo per connettere il mio Imac 27" al Pc magari via porta di rete. vIl mio problema è che devo trasferire dei files superiori ai 4 Gb cosa che non posso fare passando dall'Hdd esterno visto che è formattato in modo dapoterlo usare per entrambi.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!