FUPIC. Fumetti nel topic. (La prima serie)
Verissimo! Ma si può provare simpatia per un rotolo di carta igienica? Con Fupic sembra proprio di sì...maina wrote:La carta igienica non è più la stessa da quando conosco gripa...![]()
Grazie gripa e buon venerdì a tutti!
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Verissimo! La sacralità di certi spazi - e tempi - si è arricchita di un allegro rispetto...maina wrote:La carta igienica non è più la stessa da quando conosco gripa...![]()
... anche se ho cominciato il venerdì come Ismene: parecchio "sbrindellata"! Per fortuna c'è Gripa...
Buon weekend a tutti!
"L'arte è magia liberata dalla menzogna di essere verità"
Internet non è più lo stesso da quando conosco Mac Peer...maina wrote:La carta igienica non è più la stessa da quando conosco gripa..
Grazie Maina.
(
...e anche con una certa predisposizione verso nuove ed insolite amicizie.gabod3 wrote:Ma si può provare simpatia per un rotolo di carta igienica? Con Fupic sembra proprio di sì...
Grazie Gabod3.
(
...spazi. ...tempi. ...rispetto.Luthien wrote:La sacralità di certi spazi - e tempi - si è arricchita di un allegro rispetto...
Temi davvero interessanti.
Grazie della bella frase Luthien.
A presto.
(
Ne farò tesoro il più possibile.loretta wrote:C'è sempre vita nel bagno !
Grazie del sostegno Loretta.
(
Fupic : Le prime 52 vignette.
...son proprio curioso di vedere come evolverà quest'avventura parallela.Rotoli wrote:...prossimamente l'epilogo...
Alla prossima,
e grazie del prestigioso e colorato omaggio.
A presto Rotoli. (
La sua risposta è stata: "Segreto professionale."giuneffa wrote:...glielo chiedi tu al rotolo di destra come ha fatto e poi me lo fai sapere? Sai dopo in Natale si fa fatica a salire sulla bilancia!!!
Oltre non son riuscito a fargli confessare.
Ci sentiamo per aggiornamenti Giuneffa.
Grazie.
(
Morbido e misterioso. (Luthien wrote:L'utente/i Rotoli mi inquieta!
...grazie per il quasi.LordSteve wrote:Il rotolo a destra è quasi... da buttare.
Ciao LordSteve.
Alla prossima.
(

FUPIC/98 Una vignetta ogni venerdì. ( ...e a volte anche il giovedì sera, quindici minuti prima delle undici. )