mail parlante all'avvio
Annunzio vobis gaudium magnum 
scusami tu piuttosto, scusatemi tutti 4 pagine per una scemenza!
mi sono venuto a noia da solo mi figuro voi!
era Growl Mail
Le preferenze mi sembravano (erano) a posto.
infatti ho disinstallato e non lo ha fatto più.
Così mi sono tolto lo sfizio ho riscaricato e reinstallato l'applicazione con gli extra (mail+itunes tutto identico a prima) mi sono inviato qualche mail di prova ed è ancora tutto a posto.
Fa il suo lavoro e non trita più l'anima... di conseguenza io non la trito più a voi!
in pratica lo stile di visualizzazione per Mail nonostante mostrasse "Sponge Bob" era in "speech"
Porco Boia!
era diventato un incubo
Ragazzi avete una grigliata di pesce garantita la prima volta che passate da queste parti!
rob vorrai scherzare?!Scusa se ritorno sull'argomento "Growl"
scusami tu piuttosto, scusatemi tutti 4 pagine per una scemenza!
mi sono venuto a noia da solo mi figuro voi!
era Growl Mail
Le preferenze mi sembravano (erano) a posto.
infatti ho disinstallato e non lo ha fatto più.
Così mi sono tolto lo sfizio ho riscaricato e reinstallato l'applicazione con gli extra (mail+itunes tutto identico a prima) mi sono inviato qualche mail di prova ed è ancora tutto a posto.
Fa il suo lavoro e non trita più l'anima... di conseguenza io non la trito più a voi!
in pratica lo stile di visualizzazione per Mail nonostante mostrasse "Sponge Bob" era in "speech"
Porco Boia!
era diventato un incubo
Ragazzi avete una grigliata di pesce garantita la prima volta che passate da queste parti!

"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Bertrand Russell, 1872-1970