p2p su windoz...

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Post Reply
macDavid
Pietra Miliare di Mac Peer
p2p su windoz...

Post by macDavid »

Ragazzi so che c'entra poco col nostro mondo..ma devo aiutare mio cugino...mi ha chiesto dei p2p per windoz...
gli ho risp winmx, ares..ora....lui nn ci capisce nulla...io solo winmx ares no...
domande:
e' vero che winmx e' chiuso??? sul sito ufficiale e' chiuso..ma ci sono altri siti da dove poterlo scaricare... mah..strano...
poi qualcuno ha qualche guida di ares (mai usato)
Il miglior p2p per windoz?
spero che qualcuno si sia "sporcato" un giorno usando questi p2p e possa aiutarmi :) :wink: thanks
[,.-~*´¨¯¨`*·~-..:: David ::..-~*´¨¯¨`*·~-.¸]
Czar

Post by Czar »

Dave, cos'ha? FastWeb o altro? Comunque direi il Mulo, idc e ramalopster :wink:
macDavid

Post by macDavid »

non ha fast web...non sono sicuro di cosa abbia ma di sicuro non fastweb ;)
cmq mi ero dimenticato del mulo..mentre gli altri nn li ho mai sentiti...ci sono dei tutorial? sono facili da usare? tipo scrivi file cerca...doppio click scarica e cosi via?
ho provato a cercare dei tutorial per ares ma nulla!!! thanks comunque :wink:
p.s. passata bene la domenica? :D spero la partita non ti abbia rovinato la giornata :lol: :P
Czar

Post by Czar »

Aloùr... Per quanto riguarda Rama, mi viene il dubbio che sia solo per FastWebbiani mquindi al tuo amico non serve...
eMule è aMule immagino tu l'abbia capito... insomma se ne casca internet di in fo su quello...

idc, e qui si vede che sei interista bello mio, non è altro che dc++ in italiano :P Dave è molto facile da usare... Poi insomma il tuo amico il problema ce l'ha alla base... Ha sbagliato piattaforma :lol: Scherzi a parte per dc++ ti potrà servire Questa

Secondo me se capisce cosa deve scaricare col mulo e cosa con dc++, il primo sbaglio è considerarli alternativi, è a cavallo! :wink:

macDavid wrote:p.s. passata bene la domenica? :D spero la partita non ti abbia rovinato la giornata :lol: :P
ah ah ah ah davvero molto divertente :cry:
macDavid

Post by macDavid »

ok :wink: thanks di tutto, lo so che ha sbagliato in principio...ma che ci vuoi fare?
.... :x :x :x
3 - 1 :P :P :P :?
Cate
Amico di Mac Peer

Post by Cate »

per la musica fagli scaricare soulseek

Post Reply