il programma MAIL

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
rico
Approdato su Mac Peer
grazie

Post by rico »

ho cambiato le impostazioni di MAIL grazie a tutti ! sono solo disperato per non poter rimettere le mie vecchie email nel mio accaunt hotmail!! l'idea di disconnetermi era geniale!!grazie
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Ti costera' fatica e tempo, ma nessuno ti impedisce di rispedirtele su hotmail (ovviamente poi su Mail ti risulteranno due volte)
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
rico
Approdato su Mac Peer
grazie

Post by rico »

grazie per i tuoi consigli!
Axl989
Approdato su Mac Peer

Post by Axl989 »

rico wrote:Ciao a tutti questo e' il mio primo mac e ancora non lo conosco molto bene!
Mi sono accorto che il programma MAIL mi ha "rubato" tutte le mie email da hotmail e le ha portate all'interno del suo programma!
adesso uando vado su hotmail invece di avere nella cartella posta in arrivo 2000 mails ne ho 10!!! questo non mi piace per niente! c'e' una maniera per riportarle nella pagina hotmail??
grazie in aticipo per la vostra consulenza!
ah gia che ci sono! il mio computer dovrebbe gia avere leopard come faccio a sapere se e vero? ci sono delle icone che lo rappresentano?
ma perchè questa idea di volerle su hotmail a tutti i costi ? mail è moooooolto più comodo....io ho un account hotmail ma le ho trasferite tutte su mail....idea proprio strana ma comunque ognuno è libero...
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Guarda, non stiamo a sindacare sul perche', ma stiamo rispondendo su un fatto tecnico.

Comunque, ad esempio la persona potrebbe non avere un portatile a disposizione, ma viaggiando molto vorrebbe poter leggere la propria mail da qualsiasi internet cafe'/ufficio o posto dove ci sia internet....
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
rico
Approdato su Mac Peer
peterpan sei un grande

Post by rico »

e esattamente quello che volevo dire! io sono spesso in viaggio e dover portare sempre il mio mac a volte e complicato!
grazie in ogni caso
gabod3

Post by gabod3 »

Visto che dovrai inoltrarti le e-mail per riaverle disponibili on line, cogli l'occasione di passare ad un account Gmail: potrai impostare il nuovo account in modo da avere la posta SIA on line SIA sul programma Mail, avrai un account che per leggibilità, funzioni e spazio non ha paragoni con l'orrido Hotmail, potrai impostarci anche l'indirizzo Hotmail, in modo da fare il passaggio in tutta tranquillità avvertendo con comodo tutti i tuoi contatti del cambio di indirizzo e disattivando quello Hotmail quando noterai che effettivamente nessuno ti sta più scrivendo li. :)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Post Reply