problemi con parallels e ripristino windows XP

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
larissa
Approdato su Mac Peer
risposta

Post by larissa »

si hai ragione, si è bloccato tt dopo installazione e configurazione del bootcamp.... oramai ho capito anch'io che non avrei dovuto fare questo ( non so dove ho letto di farlo) :D .... Ti ringrazio ancora una volta e approfitto di nuovo della tua gentilezza. Ho scoperto che devo procurarmi windows che non ho e mi sembra anche assurdo spendere 200 euro per comprarlo possedendo un mac meraviglioso. C'è un altro modo per installare windows? un mio amico potrebbe masterizzare windows xp profesional. Potrei usare questo? Ti sto chiedendo queste cose perchè non vorrei combinare qualcosa di nuovo :D
Bootcamp ho eliminato fatto bene?
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

E´importante che sia originale! e questo non solo per poter garantire una buona riuscita dell´operazione, ma anche e soprattutto per una questione di lagalitá che in un Forum pubblico ha e deve avere la precedenza ;)
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Deve essere windows XP service pack 2 e CHIARAMENTE vale quanto detto da Maina.

Pero' dovresti valutare se ti serve veramente e se non sia sufficiente l'installazione in una virtual machine e non sulla partizione bootcamp.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!

Post Reply