aprire file .dmg

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
zimosi
Approdato su Mac Peer
aprire file .dmg

Post by zimosi »

Ciao a tutti ragazzi devo installare un programma e un aggiornamento che sono .dmg il mac mi apre i file formando un immagine che mi compare sulla scrivania. in seguito mi si apre una finestra con il file da installare ma quando ci clicco sopra due volte per fare partire l'installazione ma mi si apre semplicemente realplayer....come devo fare?
avrobay

Post by avrobay »

Di quale applicazione si tratta?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Edito il titolo per renderlo più specifico.
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

zimosi wrote:Ciao a tutti ragazzi devo installare un programma e un aggiornamento che sono .dmg il mac mi apre i file formando un immagine che mi compare sulla scrivania. in seguito mi si apre una finestra con il file da installare ma quando ci clicco sopra due volte per fare partire l'installazione ma mi si apre semplicemente realplayer....come devo fare?
Sara' mica realplayer ? Quando installi se non c'e' un file di nome installer o setup, in genere basta trascinare il file verso la cartella applicazioni.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
zimosi
Approdato su Mac Peer

Post by zimosi »

no praticamente stavo facendo l'aggiornamento di dvix player e di limewire ed ho scaricato i file dal sito.....questo file poi mi si apre ma quando faccio doppio clic sull'installer nn mi si intalla....ho provato anche a trascinare il file nelle applicazioni e piu precisamente nei programmi dove dovevo fare gli aggiornamenti ma niente i programmi ora nn mi funzionano piu...poichè quando ci clicco sopra mi si apre solo l'installer
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Io però non ho ancora capito bene cosa contiene questo .dmg che, ad occhio e croce, mi sembra semplicemente corrotto.
zimosi
Approdato su Mac Peer

Post by zimosi »

si ma mi fa strano che 2 aggiornamenti siano corrotti com'è possibile.... ti faccio uno screenshot cosi lo puoi vedere ....(se riesco)
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

scrivi pure la versione del tuo Mac OS X!
zimosi
Approdato su Mac Peer

Post by zimosi »

10.6.2 snow leopard
zimosi
Approdato su Mac Peer

Post by zimosi »

ok ci sono riuscito
Attachments
limewire aggiornamento.zip
(88.76 KiB) Downloaded 112 times

Post Reply